UN GRAZIE X TUTTI

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 19 marzo 2008 12:30


QUESTO POST E' FATTO X RINGRAZIARVI TUTTI DEL VOSTRO PASSAGGIO!


vORREI FARLO CON CIASCUNO DI VOI NEL VOSTRO BLOG..MA STASERA PROPRIO NON CI RIESCO


ORA CHE E' PASSATA POSSO DIRVELO!


HO DOVUTO SUBIRE IN ANESTESIA TOTALE UN PICCOLO INTERVENTO QUINDI LA MIA GIORNATA L'HO PASSATA TUTTA IN OSPEDALE!!!! AVEVO MOLTO PAURA DELL'ANESTESIA


STAMATTINA QUANDO MI SONO CHIUSA LA PORTA ALLE SPALLE DEL MIO APPARTAMENTO HO PENSATO " LO RIVEDRO"?


ORBENE ORA SONO DI NUOVO A CASA E CONTENTA, MA MOLTO STANCA


QUINDI A VOI TUTTI GRAZIE DELLE BELLE PAROLE e QUALCUNA DI VOI CHE LO SAPEVA MI HA DATO CORAGGIO!!


ANCHE QUESTA E' ESPERIENZA!!! UN BACIO A TUTTI!!

13 Response to "UN GRAZIE X TUTTI"

MattieKian Says:

E' la prima volta che capito nel tuo blog.. è molto carino! Ho letto dell'ospedale..
Spero che tu ti sia ripresa al meglio.

utente anonimo Says:

SCiuraa Annamaria non ho capito da dove vuole cancellare la mail ?
Vado Bergamo ma dopo Pasqua il 2 Aprile per lo stesso motivo per cui stamattina sei uscita di casa......umm ma ame durera' di piu' credo :-)
avevo paura del sangue io e tanto oramai....
mi hanno fatto 30000 buchi in 2 settimane..e quindi passata la paura.
Cmq c'e' una canzone di Fabrizio De Andre' che dice...
" non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato"

coccolona66 Says:

anna ora hai ringraziato tutti RIPOSATI!!!!

coccolona66 Says:

cmunque hai avuto ragione bisogna credere e affidarsi nelle sue mani non bisogna cercare miracoli ma solo la forza per poter affrontare momenti brutti. Tu hai una grande forza e tanta fede! ciau

gabbianoinfuga Says:

...bene, tutto è bene ciò...
un bacio Signora...ancora bentornata!

a presto...

ipocondriaca Says:

non lo sapevo...spero che tu ora stia bene,riposati e sappi che sei nei miei pensieri...ti aspetto più pimpante che mai...ti voglio bene,un bacio:)

Mocusha Says:

Auguri per una pronta guarigione!
Un abbraccio! :)

amaga Says:

Ehi.. riprenditi presto e riposati, Ciao un abbraccio! :)

Dear Says:

Sono contenta che la tua operazione sia andata bene, ora spero tornerai di nuovo in forma come prima. Ri posati e goditi una convalescenza. Se non ti sento dalle streghe ti auguro una Pasqua felice e soprattutto sana. Bacio Dany

MissIblis Says:

:-O io non sapevo gnente!!!

nonna, come stai??:-)

lo chiedo più a te che alle mie nonne vere -_-

giuliaemiliano Says:

Un bacio grandissimo e poi hai visto la tua Lazio che regalo ti ha fatto??

PICCHU Says:

Anch'io non sapevo di questa cosa, forse l'ho persa leggendo, ma meno male. Sono troppo contento