ATTENTI!!!

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 5 marzo 2008 09:55

af4d10b7f21cd7892865024bbe7900c6.jpg


Vedete quel grosso pentolone alle mie spalle dove cè dell'acqua che bolle??


Avrei tanta voglia di metterci qualcuno dentro......tutti i politici che in questo momento stanno facendo propoganda ai loro partiti raccontando un sacco di balle.... alle persone ti credevi fossero amici, invece sono soltanto degli egoisti


A tutte le persone che ti sono amiche o te lo fanno credere per un loro tornaconto e poi ti voltano le spalle


alle persone che si piangono addosso, che si lamentano..."il pianto frutta!" come è vero!


Ai vicini di casa che ti gurdano male se x caso il portone delle scale ti scappa di mano e fa rumore!


quelle persone che insistono su una cosa pure se non ne sono convinti...mi fanno una rabbia!!!


A Ipocondriaca che si inventa i meme e io nn so cosa scrivere!


A coccolona 66 che mi spiga come funziona il pc e non mi fa capire una mazza!


A tutti quelli che passano x il mio misero blog e nn lasciano neanche un ciao!


Ovviamente la seconda parte è scherzosa , altrimenti ci vorrebbe un pentolone ancora piu' grande!!


Bye!!

21 Response to "ATTENTI!!!"

gabbianoinfuga Says:

...sono passata dal tuo blog, ho suonato il campanello ma nessuno ha risposto...sempre in giro 'sta nonnabrontolona, io a tutti quelli che hai menzionato farei di peggio, ma poi alla fine perchè sprecare energie con chi è "nu piezz e mer..."
( scusa ma quando ce vò ce vò)...

notte nannarè, a domani con prove tecniche di trasmissione!!! ;)))

coccolona66 Says:

ah volevo aggiungere che se non ti considerano piu' come amica o come pura conoscente TU NON LI MERITI E QUINDI LASCIA PERDERE CHE MUOIANO NEL BRODO DEL TUO PENTOLONE!!!!!

nonnalibera Says:

Grazie mie care amiche, gabby io sono loggata ma nn sono chattata!!

e poi...come mi capite al volo!!!

yetbutaname Says:

sono già bollita di mio, perciò non temo il pentolone

XectX Says:

e tu sei la strega? oh, buonasera carissima...lol

amply75 Says:

i professori universitari che si credono dio in terra c'entrano nel pentolone?
baci nonnabella

nonnalibera Says:

Amply a te l'onore!!!
Ma tutti !!!
Ciao dolcezza!!

MissIblis Says:

nonna mi stai diventando dark???O_o

concordo sul metterci i politici. tutti.

nonnalibera Says:

aMORE IO SONO UNA NONNA DEL 2008!!
BACIONI BACINI BACETTI!!

qualcosadime Says:

…BUONA NOTTE.... Alice**un saluto e un sorriso per te**grazie per la visita al mio blog….

ipocondriaca Says:

ma mi vuoi mettere nel pentolone??????dopo le ultime esperienze con le catene di sant'antonio...i meme con me hanno chiuso.
anche stasera si dorme poco e male.ciaoooooo:))))))))))))))))))

Pachucha Says:

Anche a me mi metti nel pentolone :-)?

giuliaemiliano Says:

io passo a lasciarti un saluto...siamai mi butti nel calderone!

MissIblis Says:

ahahah una nonna moderna!!!che figata!!!! cmq anch'io oggi voglio un calderone... -_-

ZuZuli Says:

Io passo sempre appena posso...perchè mi piaci!

nonnalibera Says:

Paura Zuli???
tranquilla io sono troopooo buona !!
ciao bella! proff ;-))

ondadelmare2007 Says:

Non ti conoscevo..e ti lascio un sorriso...Tornero' a leggerti
A presto
Biby

Dear Says:

Io ho veramente paura! Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao. Te ne ho lasciati un pò caso mai u giorno passo e mi scordo......Bacio!

Papera6272 Says:

AIUTO.....ehm.....mi sa che copio l'idea di Dear.....
ciao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciaociao ciao ciao
hehehehehehe....io ppppaura del calderone ;-)