RAFFREDDORE FASTIDIOSO!!

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 6 marzo 2008 08:32


OGGI SONO COSI' CONCIATA!!


QUELLA NN SONO IO EH! MAGARI!!!


ORA BAGNO TURCO E DOCCIA CON EUCALIPTO


SPERIAMO BENE!!

12 Response to "RAFFREDDORE FASTIDIOSO!!"

ipocondriaca Says:

a furia di appiopparti tutti questi meme...che ti ho portato un pò sfiga?hai il raffreddore...fai i frumenti...ooops...volevo dire i fumenti!!!!!!ancora grazie per le belle parole che mi hai detto ieri....:)))))))

ZuZuli Says:

Senti, che ha quella meno di te?
Nulla!

nonnalibera Says:

Grazie Zuli..troppo buona..
cmque da giovane nn ero male!!


Ipo la sfiga nn centra e che le cose arrivano e basta!!
Poi è solo un raffreddore
speriamo!! Faro' i frumenti!! promesso! ;-))

coccolona66 Says:

ciao nonnaetciu buonanotte e una abbraccio!!
Ti sono mancata oggi?????

gabbianoinfuga Says:

...etciù!!! SALUTE nannarè, copriti quando esci, vabbè che sei nonnajoung (giovane), ma c'è tempo per mostrare le proprie bellezze ;PP

bacio...grazie per le belle parole!
a presto..

nonnalibera Says:

Grazzie a duddi guanti!!
Buonanodde!!!
A Domani se dio vole!!!

MISULTIN Says:

oh come mi dispiace! Dai, aggiungi anche una bella tazzotta di latte e miele con tanto cognac (o nocino!) Magari il raffre non passa, ma ti assicura una sbronza che garantisce almeno otto ore di sonno piombifero!

Lupacchiotto82 Says:

Io son tre giorni che sto a pezzi...

belladitheboss Says:

ci son passato anche io, bruttissimo quest'anno!!! ti auguro d guarire presto
ps: t ho risposto sul blog di ipocondriaca :P

XectX Says:

e beata te...chi lo ha mai fatto il bagno turco...

nonnalibera Says:

Si ma l'effeto nn cè stato exteccccchiu!!