PICCOLE DONNE CRESCONO

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 12 marzo 2008 10:41


VISTO CHE I BAMBINI PIACCIONO A TUTTI VOGLIO REGALARVI


QUESTA ALTRA IMMAGINE......


E LE BAMBINE! NON NASCONO ANCORA E SANNO GIA' ESSERE SMORFIOSETTE


E' PROPRIO VERO..E' NELLA NATURA DELLA DONNA!!

14 Response to "PICCOLE DONNE CRESCONO"

gabbianoinfuga Says:

...pensa nannarè io volevo due maschi e invece dopo il primo è arrivata la mia streghetta...ed è stato veramente divertente vederla nelle sue metamorfosi :)

bacio e buonanotte...a domani...

coccolona66 Says:

e' vero le bambine sono un po smorfiosette ma di una simpatia e anche di una vivacita'!!!! E poi sono molto piu' avanti dei maschietti. Nel senso che se prendi n mascietto di 5 anni e una femminuccia di 5 anni vedi la differenza la bambina e' molto piu' sveglia!!!

MISULTIN Says:

Io son così felice di avere due bimbe...mio marito un po' meno!

masesonomaga Says:

è nei geni..non c'è nulla da fare!!

amaga Says:

Io ho un maschietto e se avessi un altro figlio mi piacerebbe fosse femmina, ci spero proprio :)

ipocondriaca Says:

io non ho figli ma ho la panza e mi chiedono sempre..."ma sei incinta"?..gasp:)))

giuliaemiliano Says:

grazie hai sempre delle bellissime immagini sul tuo blog!
Un bacio giulia

amply75 Says:

ecco hai presente questa bimba? io ero a 180 gradi da piccola, un vero maschiaccio. poi invecchiando son migliorata

Mocusha Says:

Anche io ero un maschiaccio da piccola! Sempre con le ginocchia sbucciate..e con gli anni non sono migliorata di molto. Non assomigliavo per nulla a questa bimba tutto bella, ordinata (e anche un pò truccata).
Però bellissma la foto!

bambolina33 Says:

Ti racconto di quando la Marty aveva più o meno 10 mesi e ancora non camminava.

Io mi sedevo sul divano
Luca ne aprofittava per venirmi in braccio e farsi fare qualche coccola.

La furbastra della Marty, andava a toccare alcuni giochi del Luca dei quali lui le aveva imposto il veto.

Arrabbiato Luca si alzava per andare a portarglieli via e lei di corsa mi veniva in braccio.

Il suo piano era andato a segno.

;-)

nonnalibera Says:

E si..
le femmine so.....
Femmine!!!!

MissIblis Says:

ah quant'è vero!!!!:)
è troppo bello essere donna...

diverso ;)

ciao nonnina!!!!!un bacione :)))

Papera6272 Says:

quanto è vero.....quando ero incinta speravo fosse femmina xchè ho un fratello di 15 anni + piccolo e avevo già "un maschietto x casa" e avrei voluto una femmina quando mi hanno detto che era maschio un po' c'ero rimasta male devo essere sincera ma già da subito me ne sono pentita apparte la bellezza (ogni scarrafone è bello a mamma sua) ma vedo le ragazzine di oggi ecc e credetemi RINGRAZIO DI AVER UN MASCHIO...forse forse avro' mille pensieri in meno (spero) ;-)