==============

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 29 marzo 2008 11:11

19 Response to "=============="

amaga Says:

Fulmini e saette! Sei arrabbiata??

masesonomaga Says:

chiamami ti vengo a dare una mano!!

coccolona66 Says:

mado' nonna anche sopra a casa mia ci sono sti fulmini e saette!!!! che avremo fatto di male????

BettaGaia Says:

spero che presto torni il sereno.. un bacio Betta

utente anonimo Says:

sciura annamaria Porello mi mancava....mi hanno chiamato cin tutti i nomi questa settimana ma porello riassume in pieno la mia condizione fisica e mentale.

P.s sai noi essendo razza prescelta a volte dormiamo per rigenerarci e rifiorire piu' forti di prima e ricorda.

ATALANTA UNA FEDE....

utente anonimo Says:

Ho capit negota de chel che te me scric on del blog.....me capese miia i lingue straniere, a go' de compra' ol tradutur....

1-NON MI SPOSERO' MAI

2 -COLEI CHE MI STARA' A FIANCO SARA' UNA DONNA CHE RINGRAZIERA' IL CIELO TUTTA LA VITA PER LA FORTUNA CHE LE E' CAPITATA

3- NON HO BISOGNO DI DONNE FORSE SOLO PER PULIRE I VETRI MA TU TI SEI AUTOESCLUSA....

nonnalibera Says:

Ti avevo risposto ma nn lo ha inviato
sara' x la prossima volta!!
Ciao L.

utente anonimo Says:

ahhhhhhhhh non mi vuole sposare nessuno avro' i vetri zozzi a vita!
che dolor

nonnalibera Says:

Gabby ti ho lasciato un regalino!!

nonnalibera Says:

non riesco piu' ad entrare nel tuo blog!!

Ti sposi...ti sposi....
domani te lo spiego meglio!!!
utente anonimo!!!

utente anonimo Says:

ah sciura annamaria ho dato a Simo ( sul blog)
l'indirizzo del tuo blog ti dimentichi cazzzzzz e una bloggers come te non deve fare sti errori...
Non mi sposo no no no......oramai.....sono un anima in pena che gira sospirando tra il grigiore londinese!

utente anonimo Says:

Cara Annamria...Insanity è il peggiore....mi aveva dato l'indirizzo sbagliato!!! ^___^
non è vero....è molto carino il tuo blog...mi piacciono i colori!!!!!
accidenti...hai girato tutta Italia....io Milano la conosco bene, ci sono venuta spesso x lavoro e ci ho vissuto due mesi!!! ci vengo sempre con molto piacere!!!! sono felice di aver trovato una vera tifosa!!!!! un bacio!!! Simo

ZuZuli Says:

Tempesta?....Prima o poi torna il sereno, si torna.

ipocondriaca Says:

Ma adesso non lo sei più,vero??Un bacione,buona Domenica!

MissIblis Says:

:-O chi ha fatto arrabbiare la nonna??? il nonno??? grrrrrr

bacio nonnina bella :)

belladitheboss Says:

orca che fulmini... io non mi immischio prima di prenderne qualcuno senza aver colpe...