AAAAAAAAAOOOOOOOOHHHHHHH!!!!

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 9 marzo 2008 13:01

 



Ragazze e ragazzi  sono andata a vedere l'ultimo film di Verdone....


sarà forse perche' io sono romana, sarà forse perkè a me piace ...ve lo consiglio!!!!!!!


Non è certo un filmone....non è un film cult...ma x chi desidera rilassarsi un po' dalle angoscie


della vita??????  andatelo a vedere!!! VI DIVERTIRA'!!!

9 Response to "AAAAAAAAAOOOOOOOOHHHHHHH!!!!"

NonnaMorte Says:

Anche io l'ho visto! e non sono romana, ma mi ha fatto davvero ridere! ;)

nonnalibera Says:

Mi fa piacere Nonna Morte!
...certo ke il tuo nick mi ha messo un po' di angoscia addosso!!!
Sai io sono nonna davvero...e ho un problema......
non sei un segno promonitore????
Spero di no!!
In tanti mesi di blog è la prima volta che rimango un po' perplessa
scusa eh!! forse un po' di supertizio!!!!!!!!!!!!!!!!

ZuZuli Says:

Lo andrò a vedere con piacere, deve essere davvero molto simpatico...Si due risate non possono farci male...anzi.

ipocondriaca Says:

nonnalibera....ho paura...ma chi kakkio è nonnamorte?ma non ti potevi scegliere un nick più allegro???scherzo,eh?quà siamo tutti burloni....forza Laziooooo....a'Jesseca...:)

MISULTIN Says:

ogni tanto ci vuole un po' di divertimento spensierato....giusto un paio d'ore di sano black out mentale. Brava Nonnalì, appena posso vado anch'io a vederlo!

molengai Says:

potrebbe essere il prox film che vedrò, in effetti due risate ci vogliono ed in quest Verdone aiuta

ipocondriaca Says:

come va?un salutino ancora...ero passata per vedere se avevi scritto qualcosa...a dopoooooo.....ciaoooo:)

gabbianoinfuga Says:

....oh famo strano????

nannajessica, "caricate d'ossigeno e buttate in acqua, a vojo fa strana cà pupa" come dimenticare queste perle?? brava nannarè, ci andrò anch'io!

bacio a presto...

lafatinarossa Says:

ehy grazie x essere passata...
anche a me piace un sacco la magnani e monicelli certo è un grande anche se l ultimo non mi è piaciuto.
quello di verdone se riesco lo vedo oggi o al massimo nel week end...anche a me piace un sacco;)
passa a trovarmi quando vuoi
baci