LAVASTOVIGLIE

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 31 marzo 2008 12:34


A  PARTE IL NERVOSISMO CHE ANCORA MI ALEGGIA IN CORPO, OGGI MI SI E' ROTTA LA LAVASTOVIGLIE. IL PULSANTE DELL'ACCENSIONE E' SCIVOLATO TALMENTE GIU' CHE HO DETTO : CI MANCAVA ANCHE QUESTA!


qUESTA SERA DOPO CENA DICO AL MARITO " GUARDA OGGI MI E' SUCCESSO QUESTO!!" NON HO ANCORA FINITO CHE LA LAVASTOVIGLIE IN QUESTIONE ERA GIA' STATA SMONTATA DIETRO IMPRECAZIONI VARIE MARTELLATE ..SI FA X DIRE...E ALLE FINE


"DEVI CHIAMARE UN TECNICO"  MA IO FORSE NON LO AVEVO CAPITO????


DITEMI VOI   PERCHE'?????


UOMINI DITEMI PERCHE' CAZZO SIETE FATTI COSI??

21 Response to "LAVASTOVIGLIE"

Alleg67 Says:

non c'é nulla da fare, loro devono essere i migliori, loro sanno tutto ,
loro non sanno NIENTE!!! Uomini...mah!!!!
non prendertela...!!!baci

coccolona66 Says:

ANNA sei un po troppo nervosa!!! come mai?? ti ho mandato posta!! domani ci sentiamo al telefono!

gabbianoinfuga Says:

daiiiiiiiiii nonnanervosa...non è colpa loro...pensa non si sforzano neanche ad essere così, lo sono di natura...

per quello poi che ti ha fatto incazzare, beh ti lascio una massima che rende l'idea e che ti farà sorridere...

"La vita è una tempesta, ma prenderla nel c... è un lampo" Beppe Grillo.......ciao nannarè non s'incazzannn ;)

a presto...

utente anonimo Says:

Ecco xchè sono single!!!! :-D
un baciotto!!! Simo

nonnalibera Says:

@ cocco' ora guardo ma 10 minuti fa nn c'era niente..mi calmero'

@ Gabby cerco di farmi passare ma la lingua batte dove il dente duole!!
Quello che dici è super-veroo c.....

Alle...vedo che la pensi come me!!
a volte sti uomini diooooooo se so pesantiiii!

@ Simo ti ho risposto nel tuo blog
mi fa piacere che mi vieni a trovarmi!!

utente anonimo Says:

Io abito a Cinecittà-Tuscolana!!!!
è un piacere x me passare a salutarti!!!!! :-)

lisa2007 Says:

eeeeehhhhhhhh loro son fatti così. L'istinto.
buona notte cara!!!!

utente anonimo Says:

mi sempre a lamentartiiiiiiiii....va che c'e' chi la lavastoviglie non ce l'ha (io) e lava i piatti e i bichcieri e le pentole a mano.....
su su che fa bene alla salute l'acqua fredda...

jumpgirl Says:

Da me i piatti li lava la mamma!
Un bacione :)

amaga Says:

Ehm... veramente lo faccio anch'io.. :D
quando mi si rompe qualcosa è irresistibile la tentazione di aprire-vedere come funziona-provare a riparare.. a volte ci riesco pure ed è una grande soddisfazione!
vuoi che venga a vedere la lavastoviglie? :P

soniaje Says:

ahahah povera...
ti auguro buona giornata!!

utente anonimo Says:

da me è uguale...lui smonta tutto e poi molla anche lì i pezzi!
Ogni cosa diventa un puzzle da dover ricomporre...mamma mia!
un bacione nonnalì:)

MissIblis Says:

Veramente nonnina , speravo me lo dicessi tu perchè sono così :(

tu dalla tua esperienza...

siamo messe male allora -.-

un bacione

MasterTard Says:

Nonna ma il gatto la' dentro che c'entrava? ha lavato lui dopo?

Mocusha Says:

Ahah mio padre non sa manco piantare un chiodo... è una vita che mi chiedo come fa ad essere così, ma la risposta ancora non l'ho trovata: mistero della fede!

AnastasiaB Says:

Ma infatti dovresti dircelo tu! :-)

nonnalibera Says:

Utente anonimo donna che il lui smonta tutto mi fa piacere che mi sei venuta a trovare, ma potevi firmarti pero?????
Biricchina!!

utente anonimo Says:

Grasssie per gli auguri ( sperem....)
vedi che alla fine non sei tanto viperina e tu ti sei ricordata...:-)
thank u...

lafatinarossa Says:

è inutile son tutti uguali!!!
bellissimo il micioooo

XectX Says:

Che bello il gatto nella lavastoviglie. E' da ieri che volevo commentare qui invece poi non l'ho fatto...
Che ci vuoi fare "noi" siamo fatti così, anche se non tutti. Io non so come sono fatto, non 'ho ancora scoperto, eprò di solito se mi metto a fare qualcosa è perché penso di poterla fare.
notte, ciaooo