ROSE X ME!!

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 7 marzo 2008 07:24


Niente mimosa x nonnali'...ma rose!!!!


Me le regalo da sola..infatti me le sono comperate!!


14 Response to "ROSE X ME!!"

gabbianoinfuga Says:

...rose rosse per teeeeeeeee ho comprato staseraaaaa...

ciao nonnaromanticaeraffreddata, ti auguro una buona festa della donna, un buon we e non...STANCARTI!!!!!





Betty Boop Glitter

a presto...

coccolona66 Says:

ciao nonna questa si che sono meglio delle mimose!!!!
come va il raffreddore???

nonnalibera Says:

Ciaooooooooooo!!!
anche a teeeeeeeeee!!!
Graaaazieeeeeeeeeee dei fiorrrrrrrrrr
mi han fatto maleeeee eppure li ho graditiiiiii!!!
Gli anni di chicchina!!! Maro'!!!



ciao coccolaaaaaaaaaa!!
girandolonaaaa

ondadelmare2007 Says:

A te ,per te per me per tutte le donne,ma soprattutto a quelle a cui sono stati negati i propri diritti
Un abbraccio
Biby

nonnalibera Says:

Grazie di cuore Byby!!
Ragazze e ragazzi che passate di qua' andate a vedere che spettacolo di blog che ha la nostra byby!!
Solo il rumore del mare ti fa rimanere
ad ascoltare!!!;-)

MissIblis Says:

hai fatto bene :) brava!!!

bacione

Room112 Says:

è importante amarsi e regalarsi qualcosina ogni tanto, come sempre saggia nonna ;-)

ipocondriaca Says:

ma hai sempre il raffreddore???non li hai fatti i frumenti?brava...anche io mi comprerò delle rose...la mimosa mi fà allergia...etchum.
la ipo.:)))))))))))))

Pachucha Says:

Sono bellissime anche le rose :-)

XectX Says:

io invece ho pensato alle donne allergiche alla mimosa così ho postato una speciale mimosa a cui non è allergico nessuno

amply75 Says:

io ho regalato gerbere gialle. auguri nonnali

ipocondriaca Says:

ma hai cambiato l'avatar...?è carino anche questo....ma io ero abituata all'altro...no,dai,è carino....ciaoooo

nonnalibera Says:

Ipo è l'unica cosa che mi riesce!!
X il resto negazione assoluta!!