GESU'

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 18 marzo 2008 14:39


Spero che questa immagine vi piaccia credenti o meno!


A me personalmente tocca il cuore!

11 Response to "GESU'"

Papera6272 Says:

é molto bella Nonnali' molto....e anche se in certi momenti credo che nn si ricordi di me.....io....ci credo!

a volte avrei bisogno un po' di + della sua presenza....:)

gabbianoinfuga Says:

...è tardi, ma voglio lasciarti una parola...Fiducia=Fede!

ti penso...ricordalo...

a presto...molto presto...

molengai Says:

io credo che credenti o meno la vita di Gesù possa dare dei buoni insegnamenti.

Dear Says:

Paperina guarda che Lui c'è sempre, siamo noi che troppo spesso non lo sentiamo. Ricordati: Lui quello che di brutto ci succede, lui ce lo lascia perché è sempre qualcosa che possiamo tollerare. Questo pensiero mi è sempre stato di grandeconforto. Io la trovo bellissima nannaré: mi piace che sia inginocchiato a pregare. Grande Nannaré!

ipocondriaca Says:

concordo con molengai...basta leggere i vangeli e la storia della sua vita per ricevere insegnamenti che vanno al di là di ogni religione,anche se metterli in atto da "peccatori"quali siamo è veramente difficile,bisognerebbe riscoprire il piacere di leggere il Vangelo non solo durante le festività,ma durante tutto il corso dell'anno e a volte ce ne dimentichiamo.Comunque basta cercare la figura di Gesù anche nelle piccole cose come nella natura,nel sorriso di un bambino,nel piacere di parlare con una persona cara,lo si può trovare ovunque,soprattutto nel proprio cuore.Un bacio

Papera6272 Says:

beh cara Dear spero di prenderlo come insegnamento anch'io...lo spero tanto....grazie!!!
e Grazie nannarè...dolcissima...

utente anonimo Says:

troppi dubbi troppe domande, troppe ingiustizie....mi dispiace, ma non credo.

ciao, stavo passando di qua'....mo vado a mangiare

from London HAPPY EASTER...
buona Pasqua non ci sentiremo pe run po ciau

gabbianoinfuga Says:

...non sdo quando leggerai questo messaggio, spero presto perchè vorrà dire che...bhe, lo sai...un abbraccio sincero di...BENTORNATA!!!




Glitter Rose Graphics

a presto...

giuliaemiliano Says:

Sai come la penso e questa immagine mi colpisce e mi addolora...grazie come sempre per la tua delicatezza!

coccolona66 Says:

ciao BENTORNATA!!!!!
UN ABBRACCIO FORTE!!!