NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 16 marzo 2008 11:12


NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!


ALLA FINE E' PIOVUTO E MI SI SONO SPORCATI I VETRIIII!!


PULITI TUTTI VENERDI...EPPURE HO CONTROLLATO E RICONTROLLLATO


STORIE DI ORDINARIA GIORNATA CASALINGA DIVISA TRA PASTI..FIGLI..CENA..


LAVATRICI....VOLETE SAPERE  ALTRO!!!!!!

21 Response to "NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!"

gabbianoinfuga Says:

uffffffffffffffff nonnascocciatacomeme, domani sai cosa mi tocca fare :( lavare i vetri!!!

un bacio a presto...

MissIblis Says:

tutto quello che fai c'interessa :-)

coccolona66 Says:

nonna che ci vuoi fare ci tocca. domani anch'io ho i vetri da fare. Tra l'altro io sono maniaca dei vetri!!! va be dai che siamo delle grandi

PICCHU Says:

Almeno ti consolerai come sappiamo noooooi. Ciao cara!

Flowerkiss Says:

ciao, che bello il tuo blog! :) grazie per essere passata da me :)

lafatinarossa Says:

eh ma è sempre cosi...la volta che lavi i vetri o la macchina piove!

ipocondriaca Says:

io odio fare i piatti,non si era capito??figuriamo se laverò mai un vetro in vita mia!!!!!missy....hai un avatar agghiacciante,sei in un periodo dark?;)

nadia71 Says:

Ehi, ciao! Sai, una volta da più giovane portavo un po' di frangia, ma purtroppo è la parte più riccia che ho, perchè non ho i capelli lisci naturali...e proprio nella zona tempie, mi si arricciano di quel riccio da bambina...e non ci sta la frangia. Piacerebbe un sacco ache a me, sai di quelle frangie liscie...bellissime, ma ahimè non ci sta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hai fatto venire in mente che forse pure io dovrei pulire i vetri di casa, nel week end se c'è il sole, credo lo farò proprio...anche se...se è bello poi mi viene voglia di andare a fare una delle mie solitarie passeggiate al mare...ma ho dei vetri indecenti. Ma se li pulisco, e poi piove? E' un po' come quando lavi l'auto...puntualmente, poi piove. Non è giusto...

utente anonimo Says:

8 Atalanta 37

11 Lazio 34

eheheh Sempre DIETRO CE STATE...
( volevo solo ricordartelo...)

Buona settimana cara non mi sono mai appasionato di calcio come ora solo per vedere la Lazio ansimare dietro l'Atalanta...sorry campioni si nasce...( so che desidereresti essere una di noi ma razza speciale siamo...e hanno chiuso le liste...)

:-0

CharlieManson78 Says:

eh, ma che vuoi farci... c'è un tempaccio!

saluti
charlie

Dear Says:

che sfiga...già lavare i vetri è noiosissimo doveli rifare a breve distanza è un disastro! A me succede quando lavo la macchina: di certo una pioggerellina capita sempre.

utente anonimo Says:

daiiiiiiiiii donna spallata va che io scherzavoooooooooooooooooooooooooooooooooo! sti romani......se la prendono sempre a cuore.....
Caz non posso vedere il video dal lavoro ( oggi mi tocca turno doppio ...moriro'...anche se sto studiando un piano per farmi commiserare dalla mia manager tedesca ).
Saranno solo 3 punti ma sempre prima di voi siamo...io non amo il calcio ma sai se nasci a Bg, essere Atalantino e' nel DNA.
Scolta cio' i vetri sporchini non e' che mi daresti una mano?

utente anonimo Says:

ma se ti pago??? Abito al 20 piano intanto che pulisci ti godi la vista mia e di Londra...:-))))))

BEPPE signori e' stato ripudiato per quello....non merita di essere chiamato Razza Superiore.

nonnalibera Says:

X INSANATY SE PASSA DI QUI!!
TI HO LASCIATO DUE COMMENTI MA NN SONO USCITI
QUASI UGUALI .....NON SO COME MAI SAI CHE IO PIU' DI TANTO NON SO FARE! SE LI TROVI LEGGI!

unachicca Says:

invece qua non ha piovuto...io l'aspettavo perchè ho i glicini che boccheggiano invece nisba, e mi tocca innaffiarli uff..

XectX Says:

Ihih, l'immagine è bellissima. Ma non ti disperare per così poco, quanti verti puoi avere in casa tua? Una 20ina massimo? Te li pulisco io...

utente anonimo Says:

http://it.youtube.com/watch?v=BWRjZ5tZh9I

JUST FOR YOU BABY...:-0

ally70 Says:

non ti farai spaventare per così poco?Una forza della natura come te!Un bacio:)

bjdenoartri Says:

Ciao nonna libera, grazie per la visita!
Anche l tuo blog è bello e tu sei simpaticissima... a presto, un bacione

ZuZuli Says:

Uguale uguale a me...che vuoi farci...cazzo però!