E BASTA!!!! BRUCIO TUTTO!!!

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 28 marzo 2008 10:28


Ormai è un classico!! Non passa un giorno che non brucio qualcosa nella pentola!!


Questa volta pero'la colpa non è del pc ma della mia vicina che passava sotto al mio balcone e ci siamo messe a chiacchierare!!


Stavo cuocendo i finocchi x me come al solito con poco condimento "sempre x la dieta" dicono che non sono calorici  quando dal balcone mi e' arrivato il lezzo del bruciato!!


Sapete che vi dico?? che io li mangero' lo stesso x penitenza...tanto mio marito ha i carciofi che come li faccio io!!!! e scusate se è poco!!!


In quella pentola dell'imagine non so cosa ci sia..non e' roba mia ne'!

14 Response to "E BASTA!!!! BRUCIO TUTTO!!!"

gabbianoinfuga Says:

...'naggia, dai stasera è il dopocena che conta ;P il richard Gere denoaltri sa...lui sa... :))))




Weekend Glitter Graphics

nonnalibera Says:

Vero vero!!!
E' appena arrivato!!
Mi piace il Richard g
Gere de noiantri!!!
Buon Week anche a te!!!!

FIOREDAUTUNNO Says:

gattara a rapporto! :D
ti ho vista da Romins. io ho tre mici, eheh!
com'erano i finocchi bruciacchiati? no, sorry, erano per stasera...
buon week end!

lisa2007 Says:

eh eh mi fai morire! ma come erano poi 'sti finocchi? a me piacciono un sacco crudi, grattati a scaglie sottili sottili insieme al parmigiano, e conditi con olio e sale... mmmmhhhh!!!!

amaga Says:

Ieri sera ho fatto dei pomodori al gratin, ma mooolto al gratin.. TROPPO al gratin!!! vabbè capita.

jumpgirl Says:

ciao...ma l'immagine nella pentola non mi sembra così malvagia...ma io non faccio testo,non sono una gran cuoca...tu invece devi essere bravissima!!!!!!Un abbraccio da quella da te"definita"intrippata;)

molengai Says:

mi haio ricordato uno sketch della parodia di casalinghe disperate su 610 tra l'altro parlando in romanesco ti ci vedo bene...

MissIblis Says:

ahahah ma nonna che mi combini? :)

mi è venuta voglia del pollo della nonna :P°°°

un bacione :)

nonnalibera Says:

cIAO miss!!
Sei sei nei dintorni di Milano ..no problem!!
basta una telefonata!!

BettaGaia Says:

finocchi sconditi bruciati.. ma è una penitenza troooppooo dura!! buona giornata un bacio Betta

MasterTard Says:

ahuahuhuah bella la foto falsa dei finocchi bruciati... ma anfatti me parevano un pochetto colorati che i finocchi di solito sono sciapetti e bianchicci.
quelli son peperoni?

se brucio qualcosa per colpa della mia vicina che mi sta anche sulle palle, apro la finestra e glieli scolo addosso.

Alleg67 Says:

erano almeno mangiabili i finocchi..? spero di si buona giornata!!

ipocondriaca Says:

Eccomi qua di rientro da lavoro...ma cos'è quel pentolone da strega bacheca che ho visto????
Nonnalì...grazie per la bellissima immagine che hai messo nei commenti...ormai sono l'unica a non saperle mandare...eppure me lo hanno spiegato un milione di volte!

ZuZuli Says:

Infatti...non mi sembravano finocchi!:)