molengai 1

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 4 marzo 2008 12:10


Foto pubblicata da molengai

11 Response to "molengai 1"

nonnalibera Says:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
NAGGIA A ME E AGLI ESPERIMENTI!!
LO LASCIO!!!!!!!????????
AHAHAHA!!!

ipocondriaca Says:

molengaiiiiiii...che cifai anche qua....maaaa sei bellissimooooo.....mi vengono quasi gli occhi a cuoricino:)
ma che esperimento era nonna libera?

nonnalibera Says:

@ X G:E: Lui nn dovrebbe dire nulla altrimenti nn si sarebbe messo in internet! ora è pubblico!

@x esperimento volevo dire " dato che non sono granké col pc , volevo vedere se riuscivo a mettere una foto sui miei media, non sul blog!!
ma ora c'è e la lascio col permesso di Buddino!!! Molengai!!!!!

ipocondriaca Says:

ma la foto l'ha messa molengai o nonnalibera....non ci ho capito un acca.....attenta nonnalibera che ti passo un meme anche oggi:))))

nonnalibera Says:

No, la foto è sul blog di Molengai io l'ho vista su tuo suggerimento poi ho cliccato se volevo mettrela nel blog ma nn pensavo nei post dei blog..ma nei media cio' dove si mettono le foto!!
nn so se hai capito ma tu sei + brava di me!!

nonnalibera Says:

Ma dai Miss E' propro carino invece!!!
Io lo immaginavo magrissimo!!

ipocondriaca Says:

nonnalibera sto ridendo a quest'ora come una scema...per fortuna che ci sei te...credevo che la foto l'avesse messa lui per farti uno scherzo...ma allora la causa di tutto ciò sono io che te la ho segnalata.ma lui lo sa???domani devo dirgli di venire a leggere qua che è troppo spassoso!!!!!!comunque miss si sbaglia...è carino.oh.e basta.:))))))))))

molengai Says:

credevo di aver commentato, evidentemente no...
adesos lo so che sono qua ed è un onore.
nella foto sfioravo i 120 kg, magrissimo direi che non si avvicina nemmeno alla lontana al mio peso :p