FINE DI UNA GIORNATA

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 2 marzo 2008 13:44


BUONA NOTTE...GIORNATA FATICOSA...MA  BELLA


CON TUTTI I MIEI FIGLI, BAMBINI IN ALLEGRIA!! NE AVEVO GIA' PARLATO IN


UN ALTRO POST PRECEDENTE E FORSE SONO RIPETITIVA, MA QUESTE COSE SEMPLICI MI FANNO STARE BENE! NON CERCO ALTRO SE NON UN PO' DI SERENITA'


CHE AUGURO A VOI TUTTI.


L'IMMAGINE E' PENSIEROSA MA L'HO TROVATA MOLTO BELLA


ALLA FINE DELLE MIE GIORNATE HO SEMPRE DELLE RIFLESSIONI


GUAI SE NON CI FOSSERO! A VOLTE MI PIACCIONO A VOLTE NO! MA QUESTA E' LA VITA!!

14 Response to "FINE DI UNA GIORNATA"

utente anonimo Says:

ciao bella...tutto ok???

utente anonimo Says:

ciao nonnali' bella questa immagine!! chi sono????
roma!!!!!

coccolona66 Says:

ciao nonna belle le tue riflessioni, anche se stanca credo che la tua giornata sia stata felice on i figli ma soprattutto NIPOTI. ciao buona settimana

gabbianoinfuga Says:

Heylà nonnastanca, passata bene la festa? ora sarai a goderti il sole...fai bene, da domani ancora freddo e pioggia :((

a presto...

nonnalibera Says:

Siiiiiiiiiiiiiiii, belle giornate x carita'!!
un po' pesantuccie, ma come ho detto belle!!!
Ciaooo

MissIblis Says:

beh...più tranquille di così si muore :)

Pachucha Says:

Sono sempre bellissime le immagini che posti :-)

ipocondriaca Says:

nonnalibera sei il mio mito!i tuoi commenti sono unici....bacini.ipo.

unachicca Says:

Ma lo sai che coi tuoi post dai sempre un immagine bellissima della tua famiglia?

Infondi la serenità.

bacissimo.

nonnalibera Says:

Grazie Chicca, guarda che mi incavolo anche io altrochè!
Anche tu sei fenomenale quando racconti della tua
sembra che descrivi favole!

ipocondriaca Says:

ciao nonnnalibera torno ora da lavoro...sono passata per un salutino ed un bacino:)

nonnalibera Says:

Ciao Ipo..nn pensavo che tu lavorassi!!!
pensavo tu fossi una sfanzafatiche!!!
Mamma mia....scusa scusa!!!

perdonata!!!;-)))))))