PASQUETTA!!!!

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 24 marzo 2008 03:32


MENTRE ASPETTO CHE I MIEI FIGLI ARRIVINO X IL PRANZO DELLA PASQUETTA VI RACCONTO COSA HO PREPARATO!!


UN PICCOLO ANTIPASTO DI UOVA SODE, INSALATA RUSSA E QUALCHE SALUME


CRESPELLE AI FUNGHI E RAVIOLI AL SUGO..ANCHE X I PIU' PICCOLI


POLLO ALLA CACCIATORA CON CONTORNO DI PISELLINI


"PURTROPPO" ALTRIMENTI DIVORZIO...


UN PO' DI AGNELLO CON PATATE X LUI!!!


LA TIPICHE PUNTARELLE ALLA ROMANA E CARCIOFI FRITTI DORATI!!


COLOMBA + CAFFE' + VINO + ACQUA + LIMONCELLO + ECC..ECC..


       TUTTO RIGOROSAMENTE   GRATIS!!!!!!!!

18 Response to "PASQUETTA!!!!"

BettaGaia Says:

che pranzetto meraviglioso!!! buona giornata Betta

utente anonimo Says:

Sull ' Agnello io non commento.
:-(

nonnalibera Says:

Infatti io nn lo mangio, ma neanche si puo' far cambiare un'idea radicata da tanti anni!!!!
utente anonimo!! :-(.....;-)

Pachucha Says:

Mi hai fatto venire appetito anche se ho appena mangiato :-)
Un abbraccio.

molengai Says:

io l'agnello non lo mangio perchè non mi piace, ma per i carciofi fritti potrei uccidere

ipocondriaca Says:

che bono!!!!!Le puntarelle alla romana non le ho mai mangiate...ma stasera si torna alla minestrina,vero?Secondo me a quest'ora state ancora mangiando...;)

gabbianoinfuga Says:

...e stasera un "canarino" un giro intorno al tavolo e buonappetito!

a presto nonnafelice!

MissIblis Says:

mmmmm :P

nonna ma sei tu????

ingrandiscila!!!!!!:)))

ZuZuli Says:

Nannarè, ma sei tu?


E cmq io, pasta con polpettine , uova sode e caciocavallo; spuma di patate e salsiccia; frittata di asparagi e salumi vari. Pastiera e e crostaste al cioccolato.
Dieta? Ci penserò domani!

nonnalibera Says:

Zuli' mmmmm!
Beh! Ora è passato tutto ma domani dieta sul serio!!
Buona la pastiera!!!

Si sono io,!! Ma credetemi basta cosi!!

lafatinarossa Says:

se non fosse che ho mangiato fino a scoppiare e quindi di cibo nn ne voglio sentir parlare mi avresti fatto proprio gola (agnello a parte!)...:)
un bacione

Cernobil Says:

Buona Pasqua passata^^ per entrare nel mio blog bisogna scaricarsi o explorer 7 o mozilla firefox XP

Dear Says:

Agnello??? Uhmmmmmm....so che non potevi farci granché contro questa barbara usanza...magari farglielo trovare con un gusto schifoso tanto da farlo nauseare copsì tanto da farlo rinunciare per sempre....ma capisco che un divorzio non è facile da sopportare...
Per il resto sarei venuta volentieri pure io a casa tua! Un grande bacio

ipocondriaca Says:

cerno...anche con explorer io entro!
nonnalì....ma ti sei messa la foto tua nell'avatar?Ma sei troppo piccola...meno male che poi dici ame di mettere foto piccole...comunque sei te?;)

nonnalibera Says:

@ Dany lo so, ma tu devi capire che mio marito appartiene ad un'altra generazione addirittura suo papà era cacciatore cosa che adesso fa inorridire....Oltretutto mangia pochissima carne preferisce verdure come me ma alla tradizione nn ci riuncia..mia figlia è come me niente coniglio e niente agnello!!

@ Si sono io! Perkè dovrei ingrandirla!!
x farvi vedere le rughe??? ahahahah!
Guarda volevo vedere se riuscivo a mettere una foto,, ora pero' ricambiero'!!

amaga Says:

Sto ancora in fase di digestione del pranzo da mia suocera! ahah però che bel pranzetto.. uhm..

lafatinarossa Says:

ti ringrazio sei molto gentile...
per i capelli sto tentando di abituarmi;)
un bacione

Papera6272 Says:

apparte l'agnello Nonnali...complimenti...ma essendo io un tantino (TANTO TANTO) ignorante...che sono le PUNTARELLE?? ;-)
i carciofi fritti li adoro...ma...nn li faccio mai...ufff....troppo buoni...