COLAZIONE DI PASQUA!

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 22 marzo 2008 13:21


QUESTA FIGURA CHE VEDETE E' LA CLASSICA COLAZIONE DELLA MATTINA DI PASQUA!! A ROMA E DINTORNI E' USANZA MANGIARE UOVA , SALAME, UNA CERTA PIZZA SALATA FATTA CON FORMAGGIO E UNA PIZZA DOLCE..IL TUTTO CONDITO CON UN BICCHIERE DI VINO O VERMUTH BIANCO!


IO QUI A MILANO NE FACCIO LA META' PERKE' FINALMENTE RIESCO A TROVARE IL SALAME "LA CORALLINA" MA LE PIZZE NEANCHE A MORIRE!!! QUINDI TAGLIO LA COLOMBA CHE NON E' CERTO LA STESSA COSA!!


QUINDI CHIUNQUE VUOLE FARE LA COLAZIONE IN QUESTO MODO E' PREGATO DI PASSARE DA CASA MIA!!


VADO A CUOCERE LE UOVA " SODE NATURALMENTE"""

15 Response to "COLAZIONE DI PASQUA!"

Mocusha Says:

Aaaahhh se fosse di strada ci passerei di corsa da casa tua per la colazione!
Auguri per una Pasqua serena!

ipocondriaca Says:

anche io voglio quella colazione lì...uh...forse sono un pò in ritardo...ti voglio beeeneee:))))))

nonnalibera Says:

anch'iooooooooooooooo :)))))
notteeeeeeeeeeeeee!!!
Ti aspettooooooooooooo!!!!!

Papera6272 Says:

Saro' li x le 8 va bene??? :))
Notte...un bacio e auguroni....!!!!

XectX Says:

Ho dimenticato la cosa più importante!

TANTI AUGURI NONNALIBERA! Buona pasqua e buon divertimento, a te alla tua famiglia e ai tuoi nipotini.

XectX Says:

Purtroppo per me vale la stessa cosa di mocusha da me a te saranno 800KM!!!
Comunque io che abito non troppo lontano da Roma non ho mai saputo della colazione col salame, anche perché per me la colazione di pasqua è con il tortolo (dolce di pasqua tipico di qua) o la colomba

ondadelmare2007 Says:

Arrivoooooooooo!!!!!
Magari potessi
Ti abbraccio
Un sorriso
Biby

BettaGaia Says:

io la colazione pasquale ce l'ho tutta sullo stomaco.. Buona Pasqua nonnalibera un bacio Betta

ipocondriaca Says:

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:))))))))))

MissIblis Says:

a proposito















AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)))

ANCHE IN FAMIGLIA :)

MissIblis Says:

minkia che colazione :)

se ti dicessi che mio padre la fa ogni mattina così -_- senza vino però :D

Flowerkiss Says:

slurp slurp!! accetto l invito a colazione!

lafatinarossa Says:

io invece la torta al formaggio l ho mangiata anche qui in sardegna dai miei perchè mia "suocera" ha provveduto a mandargliela;)
gnamme...alla faccia della dieta..argh!
spero che abbia passato una buona pasqua
baci

Alleg67 Says:

Che colazione!! Mio marito farebbe follie!! Io quasi, ma ci dobbiamo accontentare dei una ciambella..!!