GRAZIE!

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 17 marzo 2008 12:30

scrivere


Ragazze e ragazzi che passate a trovarmi


vorrei scriverVi tante cose , ma nn sempre so trovano le parole giuste, quindi a volte forse e' meglio tacere


Volevo solo dirvi che in questo grande libro ci siete tutti ..tutti voi che mi fate compagnia, tutti voi che mi lasciate un commento sempre molto carino


Sono contenta di essere entrata nei vostri pensieri, non pensavo di trovare tanti amici.. e tante parole affettuose nei miei riguardi


quindi come si dice di solito ...bando alle ciance e veniamo al dunque..


Vi dico...semplicemente GRAZIE!

15 Response to "GRAZIE!"

gabbianoinfuga Says:

ooooohhhhh, ho una lacrima sul viso...è vero nonnacommossa, ci si affeziona e fa piacere ricevere visite...tu poi sei diventata come la Wanda Osiris... famosissima!!!!

bacio a presto...

MissIblis Says:

uh nonna che sei dolce e tenera!!!

ma grazie a te :-)

ipocondriaca Says:

grazie a te che sei sempre tanto cara con me!!!!!!!!ti vogliono tutti bene perchè sei una splendida persona e sono contenta di averti conosciuta anche se solo virtualmente.Un abbraccio grandissimo!

giuliaemiliano Says:

grazie a te...per la tua dolce presenza e la tua simpatica ironia...

CharlieManson78 Says:

io sono entrato da poco... vale anche per me il grazie? :-X

Mocusha Says:

E' un libro bellissimo!!!
Che belle parole!
Buona giornata! :)

molengai Says:

grazie a te, è un piacere leggerti e sapere di essere letti da te :)

Pachucha Says:

E il tuo grazie vale più di tante altre inutili parole....

XectX Says:

Si è molto bello, anche a me fa moltissimo piacere aver trovato tutti questi amici virtuali che vengono e lasciano commenti nel mio blog.
Comunque da quando ti "conosco" (e cioè poco) mi hai sempre dato l'impressione di una giovane, cioè sei molto giovanile.

amaga Says:

Ciao! Grazie a te Nannarella. Un bacio

lisa2007 Says:

carissima, grazie anche a te. Grazie perchè passi spesso a trovarmi, e trovare un tuo commento è sempre una gioia, perchè so che i tuoi pensieri sono sinceri. altrimenti non li scriveresti. E quindi ti auguro buona notte, e se non ci sentiamo prima, buona Pasqua!!!!

lunafragola Says:

a me sembra ancora incredibile ricevere tanto affetto da tutti questi giovani. Noi che di una certa età a volte generalizziamo troppo. Il web ha questo di bello, abbatte le barriere e l'età e ci fa conoscere persone meravigliose.
Grazie a te nonnalibera.

Dear Says:

Grazie a te che mi fai sempre compagnia. Un bacio con tanto affetto.