PIANO PIANO

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 30 marzo 2008 13:38


HO TOLTO TUONI FULMINI E SAETTE...QUESTA E' UN PO' PIU' ALLEGRA???


DI PIU' NON RIESCO E' GIA' QUALCOSA NO??


PASSERA'!!!! PROMETTO!!

18 Response to "PIANO PIANO"

nonnalibera Says:

Glitter Sexy Graphics
Dato che una mia amicona mi ha dato della nonnasexy, ho pensato di postare una mia foto "recente"
basta crederci!!!

gabbianoinfuga Says:

...non barare però, questa foto l'hai fatta da poco perchè io ti ho conosciuta con i capelli rossi....ahiahiahi nonnasexy, vabbè dai l'importante è aver ritrovato il sorriso ù__ù....

a presto...

utente anonimo Says:

:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP eheheheheheh uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

si vede che sto godendo pe rla vittoriA?

nonnalibera Says:

Gabby mi hai sgamataaaaaa!!
E' vero naggia ho i capelli rossi!!

nonnalibera Says:

@ picchu scusa...ma..cos'è panta rei??




@ sei tu fonemenale all!!

ipocondriaca Says:

nonnasexi...wow.. e con i capelli rossi!Ti ho visto anche io nella foto!Eri bellissima...anche se era una foto piccina picciò...un bacio...stasera sò depressa io! :))))))

amaga Says:

Ciao nonnalibera!
ma dov'è la foto della rossa? quella con tutte le stelline è bionda.. boh.. comunque sono lieta che sia passata la tempesta ;)

Alleg67 Says:

scusa, ma come fai a postare le foto nei commenti? ma sei troppo brava!!!
seguiro' il tuo consiglio!!! non posso scrivere tutto cio' che voglio...!!!
quindi ti capisco!!!
ti abbraccio buona giornata!! baci

Room112 Says:

Cosa ti hanno fatto nonna??? Qualunque cosa sia, non ti buttare giù, pensa che c'è sempre di peggio...

Alleg67 Says:

si, si l'ho ricevuto adesso provo GRAZIE!!!!! baci!!

Pachucha Says:

Passerà anche per me...
Un abbraccio.

BettaGaia Says:

questa foto è malinconica! un bacio Betta