PRIMAVERA

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 14 marzo 2008 10:02


Oggi è stata una bella giornata, piena di sole


In ogni angolo si vedono alberi fioriti che mettono allegria


Dopo tanto silenzio, ho sentito i bambini giocare


sotto il mio balcone gia' con le loro magliette colorate


dei loro beniamini calciatori...mi sono soffermata a guardarli***


Ho pensato..che bell'eta'!! ma anche loro avranno i loro pensieri


Ma allora qual'e' l'eta' piu' bella???

9 Response to "PRIMAVERA"

coccolona66 Says:

cara nonna certo ogni eta' ha i suoi pensieri! anche i piccolini hanno i loro pensieri e non sono da sottovalutare, sono pensieri che si ritrovano ad avere nelle cose di tutti i giorni. Ma e' una cosa bellissima vedere i bambini giocare sotto casa anche al pallone anche sde magari rompono le scatole!!!

Mocusha Says:

Credo che non ci sia un'età più bella, ma un momento della vita migliore di un altro. Un momento in cui stiamo particolarmente bene perchè i nostri pensieri sono positivi.
L'immagine dei bambini che giocano mi ha fatto pensare a quando, da piccola, nella giornate di sole, scendevo in cortile a giocare con gli amichetti del condominio...
Buon week end! :)

gabbianoinfuga Says:

...penso sia l'età della spensieratezza quella più bella, ma qual'è? la fanciullezza per me!

ciao nonnamalinconica, a presto...

MissIblis Says:

ah che domandone nonnì!!:)
secondo me non c'è un età più bella...
sono del parere che ogni età abbia i suoi lati positivi o negativi che siano...

:) un bacione!!!

ipocondriaca Says:

nonnaliberaaa...arrivo ora ero a fare esperimenti per mettere pupazzetti e scemate nel blog...spero di non essermi cancellata!!!!!un bacione:)))))))

ally70 Says:

ciao nonnalibera...secondo me ogni età ha un suo lato di bellezza,dipende anche tanto dalle persone che ci circondano con il loro affetto e ci fanno vedere belle ad ogni età...buon weekend!Ally

ipocondriaca Says:

grazie per gli auguri del mio complimese!ti auguro un felice fine settimana....:))))))))))))))))))

Papera6272 Says:

Ciao Nannarellaaaa eccomi quak come promesso :))

bella domanda... qual'è l'età + bella io sono sincera, forse xchè nn è stata un gran chè la mia adolescenza ti diro' che la MIA età + bella è quella che ho vissuto da 8 anni a questa parte....questo periodo un po' meno ma.........
ma x quanto riguarda in generale penso che nn ci sia l'età + bella xchè ogni periodo ha i suoi motivi x essere speciale....da piccoli xchè si è ingenui e inconsapevoli....da ragazzi xchè ci sono le prime cotte, i primi amori...poi xchè si vive intensamente la prima vera storia d'amore, poi xchè si diventa genitori e poi xchè si diventa nonni...credo davvero che ogni età abbia la sua bellezza......:)

amaga Says:

Ad ogni età pensieri, problemi, emozioni, esperienze diverse che ci fanno crescere e fanno parte della vita. Io rimarrei alla mia età attuale, 37, ad esempio.. ma la stessa cosa la dissi a 30, a 25... :)
Buon fine settimana, ciao Nannarella!!