PENSIERO ZERO

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 26 marzo 2008 14:16

Care Bear Glitters


CIAO CIAO....NIENTE POST STASERA!!!


PENSIERI  ZERO!!

19 Response to "PENSIERO ZERO"

Papera6272 Says:

o forse talmente tanti da nn riuscire a tramutarli in parole eh nannare' ;-)
baci....notte dolce!!!

utente anonimo Says:

ma l'orso irlandeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! belllllino....caz forse sto scrivendo troppi commenti sul tuo blog, poi pensano che mi sei simpatica!

ipocondriaca Says:

e io oggi niente post,sciopero,finchè chi dico io tornerà a scrivere qualcosa...però a te ci tenevo a salutarti lo stesso !un bacio:)

nonnalibera Says:

Guarda utente anonimo mi puoi anche dire che sti sto antipatica...
mico mi offendo!!!
Se ti serve x scaricarti fallo...con qualcuno te la devi prendere no! visto che nn riesci con le mummie inglesi...ho le spalle larghe io!!!

utente anonimo Says:

io scherzavo ;_(
era una batuda.....
oh signur.........;-0

nonnalibera Says:

Ehilà english-man, ...pensi che non lo avessi capito??
o signur!!!! :)!!!

utente anonimo Says:

sai i romani so de coccio!
son mica razza scelta come noi.....
con questa ora rischio il linciaggio....
:-)))))))))))))))))))))))))))

utente anonimo Says:

P.s so mivca english io....non ancora anche se potrei e forse visto come va L'Italia potrei dfarci un pensierino....

Dear Says:

Buon giorno nannaré! Oggi invece come buttano i pensieri? Si tramutano in post? Se non scrivi almeno esci, da me c'è un sole bellissimo, è ancora un pò freddo ma quante piante fiorite! Ti mando un bacio.

MissIblis Says:

vabbè è cmq un post :)

buona giornata nonnina!!!!!!!

un bacione...e tu me lo dai uno sulla fronte???mi piacciono tanto :)

nonnalibera Says:

No ci sono........
Sono appena rientrata
tutto qui!!!!!!
Un besos a tutti!!

MISULTIN Says:

Va bè.....comunque buona giornata!!

ipocondriaca Says:

hai visto che anche il mio post non era"ispirato"?Che mi stia venendo il blocco sello scrittore?????;)

ZuZuli Says:

Capita lo so...capita. Un bacio nannarè splendida sempre!

jumpgirl Says:

baghi dotto...è fantastica!Che forte una nonna blogger...ma sarai giovanissima!Ti posso aggiungere agli amici?Non conosco nessuno e te mi sembri troppo simpatica!Un saluto:)