ZUCCHERO

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 16 dicembre 2008 12:59




n="center"> 


GRAZIE DEI VOSTRI COMMENTI


UN SALUTO ......


E CHA-CHA-CHA!!!!!!!

7 Response to "ZUCCHERO"

ImperatriceFu Says:

notte nonnèèèèèèèè
sono stanca mortaaaaaaaaaaaaaaa
smksmksmksmk
;))

VikyArado Says:

balom???
evvai col cha cha cha
maro!! quanti cha
hoal viky

utente anonimo Says:

aproffitto del suo spazio sciura Annamaria...( lo consideo i mio regalo di natale)
faccia girare questo

http://www.dogwelcome.it/

sezione : SCALDA IL MIO NATALE CON UNA CUCCIA.

hanno bisogno di donare molte cucce io l'ho fatto credo sia una delle azioni piu' di cuore .grassieeeee

Sogliolin Says:

Bailamossssssssssssssssssss :))))

Buonanotte Nonnalì ;)

belladitheboss Says:

anche io ho creduto nei miracoli in una notte di tequila bum bum (no, era rum, ma conta uguale)

aps07 Says:

Ma grazìe a teeeeeeeeeee.....!!!!!! Tì daì al cha cha cha....?


Salsa e merengue no....?

Son fulmìnataaaaaaaaaa....!!!!!!!

;o)

famekimika Says:

ciao, sto mettendo su un piccolo negozietto virtuale (con tanti spunti anche in vista dei regali di Natale!) dove poter esporre le mie creazioni in legno e non solo, mi farebbe piacere se, quando hai tempo, volessi farci un salto giusto x curiosare! Basta cliccare sul mio link al blog.
In caso contrario scusa il disturbo...