FELIZE NADAL

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 22 dicembre 2008 01:31


UN PO'  DI ALLEGRIA!!


ANCHE COSI' E' NATALE!!!


BUONA GIORNATA

13 Response to "FELIZE NADAL"

coccolona66 Says:

ciao bella sto facendo le pulizie!!! e stamattina presto ho anche stirato! ciao buona giornata

Papera6272 Says:

è bellissima questa canzone...ce l'ho nel cd della celine dion cantata da lei....bellissima..

2stelle Says:

passo per un salutino, sai che penso che natale è bello specie quando mia figlia apre i regali.......sono più emozionata io di lei.
1 bacione

Nonnolele Says:

Ti lascio i miei cordiali auguri per un sereno e allegro Natale

capuncione Says:

con un sorriso ti auguro buona giornata (x gli auguri natalizi ripasserò)

Fioredicollina Says:

tanti cari auguri per un sereno Natale a te e famiglia.
Con simpatia, Fiore & pelosi !!! :-)

utente anonimo Says:

Buon Natale
a te alla famiglia
da Viky
ciao

utente anonimo Says:




AUGURI AUGURI
LIA........

artemais Says:

Bellissimo il video e la canzone porta veramente tanta allegria.Un carissimo saluto. Graziella.

LadySarky Says:

Tesoro, a quest’ora i carciofi li avrai già ben che digeriti spero. Scusa, ma oggi non sono entrata neppure un attimo. So stressata nonnaseksy, ma tanto e domani sarà ancora peggio. Io lo picchierò quando torna, ma forte forte. Feliz navidad para ti mi querida, esta canción es linda. Smack. PS: noto con stupore che abbiamo un commento identico

aps07 Says:

Uhhhhhhhhhhhh.....!!!!! Josè Felìcìano....!!!!! Era un secolo che non lo vedevo.....!!!!! Ma non ìnvecchìa maì....? Ha fatto un patto col dìavolo o con Babbo Natale....? Ahahahahahah.....!!!!! Non farcì caso.....!!!! Sarà che mì sono alzata troppo presto.....!!!!! Hey.... grazìe dell'allegrìa.... ed ancora bacììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

:o)