AMICI MA AMICI PELOSI

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 17 dicembre 2008 00:57


SCALDA IL TUO NATALE CON UNA CUCCIA!!!!


QUESTO POST E' DEDICATO A TUTTI GLI AMANTI DEGLI ANIMALI!


MA RICORDATE CHE UN CUCCIOLO NON E' UN GIOCATTOLO!


ANDATE A VEDERE QUESTO SITO:


www.dogwelcome.it



stiamo cercando di sensibilizzare


anche su


www.streghetteinfuxia.splinder.it


 

15 Response to "AMICI MA AMICI PELOSI"

utente anonimo Says:

grazie Sciura AnnaMaria.
mi ha fatto un bel regalo la ringrazio pe rlo spazio.
suo per sempre l'emigrante..;-)

coccolona66 Says:

buongiorno nonna, io ero andata a vederlo dopo aver letto il commento di anonimo e ho fatto il mio dovere!!!
ciao e buona giornata

utente anonimo Says:

loro poi sono affiliati con il canile in provincia di bg dove abbiamo adottato Carlotta.
sono persone che meriterebbero una medaglia per quello che fanno quasi esclusivamente a proprie spese, pronte a tutto pur di aiutare questi animali.

capuncione Says:

brava hai fatto bene a dirlo: un cucciolo NON è un giocattolo!

ps certo che puoi "rubarmi" il post

gabbianoinfuga Says:

...concordo in pieno, un cucciolo è un cucciolo e come tale non si abbandona mai, quindi o si è convinti oppure meglio un peluche...

a presto...

ginestrella Says:

visto e guardato....:))
Buona serata e un bacione:))))

2stelle Says:

dopo ci faccio un salto in questi due blog.......1 bacione buona serata.

Dear Says:

Grazie nananrtella. Spero che questo tuo bellissimo post faccia i lgiro nel mondo web e che arrivi al cuore di ognoi sconsiderato che pensa che regalare u ncucciolo di qualsiasi tipo di naimale (non solo cani o gatti!) sia di moda e dovroso. Non è obbligatorio avere unaanimale per casa. Come consituno a ribadire ultimamente, prendersi un animale è un reciproco gesto d'amore che ci si fà. Ma costa in temrini di impoegno, soldi e tempo. Personalmente penso che la mia vita sarebbe vuotissima senza la compagnia dei miei animalini, ora ho solo più Maia e il coniglietto (fino a natale poi andrà, doppo una scelta meditata, al mio nipotino e ti assicuro che casa sembra ancora vuota senza la presenza di Asterix. Ma no nè obbligatorio avere u nanimale se poi non hai pazienza e tempo da dedicargli. Grazie nonnalì!

carlac Says:

Speriamo in bene, questo per i cuccioli non è un bel periodo, perchè troppi, già dopo le feste, non hanno più una casa. Buona serata , Carla

aps07 Says:

Ho gìa dato.... anche nel senso che quello lì non ìmpara a far le cose fuorì....!!!!!! Mì sta portando all'esaurìmento....XD

Bacìììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!


:o)

Dear Says:

aps08 hai preso un cucciolo di cane?No nti preoccupare, anche io quando ho preso la mia cagnolina ho avuto tre mesi di passione: l aportavo fuori per ore e non faceva nulla, appenarientravo in casa faceva i suoi bisogni. UIn giorno ho battuto la testa contro il muro dalla disperazione: mi fece per sette volte la pipì per terra. Vivevo con il mocio vileda attaccato al sedere!Ma non ti devipreoccupare, tu quando fa i bisogni in casa, pesta i piedi, urlale no no no poi portala di nuovo fuori e quando per miracolo te la fa fuori casa, ricordati di farle feste e darle ricchi premi di cibo. Vedrai con pazienza ce la farà!

Sogliolin Says:

Uhhhhhhh mamma... io ho la moquette in casa... :P

:)

Bacioli :*

faithandlove Says:

brava..questi post sono molto utili per sensibilizzare le persone e dimostrano la tua sensibilità...

ZuZuli Says:

Fatto bene...Ora posto anche nel mio Blog, Grande nannarè!

Fioredicollina Says:

veramente interessante ma a questo punto c'è da andare a curiosare anche qui!