NON SO COSA DIRE.............

Pubblicato da Nonnalibera , martedì 30 dicembre 2008 13:17


QUESTO E' UN OMAGGIO VIRTUALE


CHE VI OFFRO DI CUORE!


VE LO OFFRO PER LA COMPAGNIA CHE MI FATE, PER LE BELLE PAROLE CHE MI DITE, PER GLI ABBRACCI E BACI VIRTUALI CHE RICEVO DA VOI OGNI GIORNO


LO OFFRO AGLI AMICI CHE HO RITROVATO, MA CHE ERANO SEMPRE NEI MIEI PENSIERI,


LO OFFRO A CHI SENTO PER TELEFONO E CHE MI DANNO CONFORTO IN UN MOMENTO DI DEBOLEZZA


E CHI NON NE HA????


LO OFFRO A VOI CHE PASSATE DI QUI ..LEGGETE E SORVOLATE..A VOI CHE SIETI TANTI


AI VENTENNI COME AGLI OTTANTENNI!


QUI IN QUESTO BLOG UNITO C'E' TUTTA L'ITALIA


SETTENTRIONE, MERIDIONE, CENTRO E ANCHE AMICI CHE VIVONO ALL'ESTERO


MA  E' QUI ..IN QUESTO BLOG CHE NON C'E' DISTINZIONE


QUI IN QUESTO BLOG SIAMO TUTTI AMICI E A VOI TUTTI FACCIO


I MIEI AUGURI!

25 Response to "NON SO COSA DIRE............."

tatuata Says:

Tanti baci e abbracci da parte mia....che il 2009 sia come desideri....auguri

faithandlove Says:

non si può non dirti grazie per le belle parole..sei una persona straordinaria, e sono felice di essere tuo amico...ti auguro a te e famiglia un buon capodanno e un felice 2009...un bacione a tutti voi..e forza Lazio:)))

Alleg67 Says:

Tantissimi auguri per un favoloso 2009!!!

aps07 Says:

E chì è nato nel culo del mondo come me....? Lo sò... è ben accetto da te Nonna Hermosa.... ed ìo da te mì sento a casa..... sìsìsìsì....!!!!!

Grazìeeeeeeeeeeeeee.....!!!!!!

Hey... son certa che ìl 2009 sarà per te e per coloro che amì lumìnoso come ìl tuo sorrìso... ed ìl tuo sorrìso abbaglìa dì brutto.... (anche le tue tette vìsta la foto dì gara.... XD...)

Hey... Felìce 2009 e grazìe deì fìorì.... (sembro la Pìzzì.... ahahahahah....)

Bacììììììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

:o)

giuliaemiliano Says:

Grazie nonnalì...un Buon 2009 a te e a tutti coloro che ami e che i tuoi sogni possano realizzarsi!
Un abbraccio forte forte

artemais Says:

Una parola sola,GRAZIE A TE,che sei sempre così carina e disponibile con tutti, e il successo del tuo blog è tutto merito tuo.Ti rinnovo gli auguri di un 2009 sereno e gioiso.
Graziella.

ImperatriceFu Says:

Sei la mia nonnetta preferita, lo sai vero????
Un bacione x un nuovo anno pieno di tantissime cose belle...
Ti auguro il meglio e di +... smksmksmk

Buon annoooooooooo

yasmine73 Says:



L'anno nuovo é iniziato. Ma c'é ancora una cosa da fare: si devono ringraziare le persone che hanno reso felice lo scorso. Tu sei una di quelle! Grazie! Buon Anno!

ladysarkastic Says:

Che bel post, ciao tesora. Ho una connessione lumaca da ieri. Ma che miracolo, stressacolo. Son qui con mia madre e non riesco quasi a stare al PC. Ci sentiamo dopo con calma. Questo post è pieno di dolcezza e di sentimento e io mi sento chiamata in causa più volte. Ti voglio bene e lo sai. Verso sera mia mamma va dia mia sorella, poi mi metto a fare il giro e vediamo se riesco a mettere un nuovo post. A dopo KISS

ginestrella Says:

Buon Anno!!! Che sia pieno di gioia e serenità!!!!!:)))))))))


***

gabbianoinfuga Says:

GRAZIE degli auguri a viva voce, dinuovo un abbraccio, a presto...

laghira Says:

nonna l' ma grazie mille ate che ci sei!!!!: ))))

un felice ma tanto felice anno nuovo : )

ninomal Says:

INVITO PER UN CAFFE’ DA ME!!!

Questo messaggio è per tutti gli amici e amiche, ti invito a prendere un caffè da me,se ancora non hai deciso cosa regalare ai tuoi bambini, per la befana, oppure vuoi fare un regalo di Natale retroattivo o postumo, ti propongo:
- Un libro di di circa sessanta racconti brevi, alcuni introvabili, di Stefano Benni a ogni racconto è allegata una bella immagine e una poesia in romanesco di Aldo Fabrizi puoi scaricarli dal blog,(vedi etichette-racconti) stampare in carta filigranata o cartoncino leggero e a colori, farlo rilegare e regalarlo, ne puoi stampare quante copie vuoi, farai un figurone, sono tutti racconti bellissimi, i beneficiati da questo regalo ti saranno grati a vita, una condizione ci sarebbe: che insieme a questa operazione, che ha il solo costo della carta e della rilegatura, ti metti in tasca una ventina di euri, ti rechi alla prima libreria Feltrinelli e acquisti un libro di Benni, io per esempio consiglio Margherita Dolcevita, che sto rileggendo e metterò alcuni estratti nei miei post, tutti i giorni fino alla befana, oppure Achille piè veloce che ho appena letto, ma se non li trovi puoi acquistare un qualsiasi suo racconto a scatola chiusa, ti prego di acquistarne almeno uno, Stefano Benni è uno dei più grandi autori italiani viventi, è tradotto in moltissime lingue, lo leggono in tutto il mondo e qui in Italia non è conosciuto come merita, forse perché dà fastidio a qualcuno? Boh, meglio non indagare; faccio tutto questo perché credo che chi comincia a leggere Benni non se ne separa più, io lo leggo da oltre trenta anni, dovrebbe essere studiato a scuola
- Un calendario di Stufa un’amica splinder che lo ha messo a disposizione con tutti e dodici i mesi, lo puoi stampare a colori come sopra, se contatti Stufa e chiedi dei lavori di grafica, anche lei ne sarebbe lieta, almeno vedrebbe ripagato il suo calendario
Adesso ti lascio con il seguente invito:
Ciao, questo è un messaggio di auguri per il nuovo anno, spero vivamente che sia di buon auspicio, ti mando un piccolo estratto del mio post del 31 dicembre: Questo paese ha venduto la sua varietà, la sua meravigliosa bastardaggine, il suo sangue di mille colori, in cambio del privilegio di sedere coi più forti, che forti non sono, sono soltanto più armati e disperati. Un paese che ha tutto, meno il pane della dignità e il vino della speranza. Un paese di governanti che odiano chi è più debole eppure è più vivo di loro, chi non ha potere eppure ha più futuro di loro. Di miserabili che non vogliono essere giudicati, ma sono già nell’inferno della storia. (Stefano Benni)
Sono convinto che questo paese guarirà, nonostante la teppa che lo tiene imprigionato, e questo 2009 potrebbe essere di vera svolta!
Buon anno
Nino

2stelle Says:

buon anno dal sud da napoli dal mio cuore che è da per tutto e da nessuna parte, ma che sente di aver trovato una persona davvero speciale in questo anno e spero anche nei prossimi.........1 bacio

LadySarky Says:

tesora, ho visto sopra che ti ho scritto con l'altro nick, ma hai capito che sono sempre io vero? Mi hai scritto giorni fa un commento che non ho capito. Buttalo.... chi, cosa? Scusa son stonata. Gli auguri te li farò dopo la mezzanotte per sms. Un bacio triplo oggi

utente anonimo Says:

Magari tutte le nonne fossero come....posso TE sono passata x caso e sono rimasta colpita verrò spesso! x adesso ti auguro un sereno anno nuovo.Silvana pinkfata

LadySarky Says:

stellina, sono ciucca come la pera dentro la grappa e ho bevuto solo un bicchiere di spumante al Lici. Qui c’è neve a volontà e fa un freddo che non ti dico. Devo smettere di fumare se non voglio diventare pupazzo di neve. Sei andata a ballare? Hai fatto bene. Io tranquilla a casa con mamma, famiglia e amici. Devo fare la brava io. Ho capito il mio telefono che va peggiorando di giorno in giorno. Lo butto appena arriva il mio chauffeur che mi porta a comprarne un altro. Mia figlia ricambia il bacio e mi ha detto che ha fatto una figura di “emme” con te :) Un bacio e tantissimi auguri ancora

Sogliolin Says:

Auguroniiiiiiii Nonnaaaaaaalì!!!

:)))))))

cupcakes Says:

he bello, è vero, il tuo blog ospita una varietà infinita di gente, che bellezza!

Tantissimi augfuri NonnaLi', buon anno nuovo!

Ps: sono felice di averti fatto sviluppare l'occhio quando vai nei centri commerciali!

faithandlove Says:

ecco, adesso però cambia, l'ultimo saluto te l'ho scritto qui un anno fa...a ripiiatè!!!

ginestrella Says:

Buon Anno Nonnalì!!!!!!! E speriamo che questo sia davvero un buon anno!!!!!:))))))

Babybluexever Says:

BUON ANNO A TE...ed è tutto merito tuo...ricordatelo
bacio grande
lella