RICORDI LONTANI

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 12 dicembre 2008 10:12

sposa off


OGGI, IN UN MOMENTO UN PO' NOSTALGICO, HO RISPOLVERATO LE MIE FOTO DEL MATRIMONIO....


SONO PASSATI 40 ANNI DA QUESTA FOTO, PURTROPPO NON SI VEDE MOLTO BENE, PERCHE' E' UNA FOTO SULLA FOTO!!


MI SONO SPOSATA A ROMA E I MIEI FIGLI SONO NATI A ROMA, DOPO


LA DECISIONE DI TRASFERIRCI AL NORD!


MA NON ERO CARINA???


ALL'EPOCA POCO TRUCCO..POCO DI TUTTO


NATURE!!!


E SI!!! QUANTI RICORDI..PIOVEVA ANCHE QUEL GIORNO!!

44 Response to "RICORDI LONTANI"

giuliaemiliano Says:

che bella questa foto Nonnalì...anche il mio matrimonio è stato bagnato dalla pioggia,ma che bel giorno!

Dear Says:

La foto mostra una bella ragazza con un sorriso felice e se anche il contorno del volto no nè molto visibile, i tuoi occhi bucano i lmio schermo. Eri già la promessa dilla bella donna che sei ora.

coccolona66 Says:

sai coe si dice a milano " spisa bagnada spusa fortunada" trad. sposa bagnata sposa fortunata! Naturalmente non si parlava di soldi ma di amore puro e semplice!!! Ma sei bellissima una bella sposa e credo molto emozionata!!!

laghira Says:

uh ma nonna eri troppo una gnocca!!!!:-D

sbavvvv per nonna libera!!!:-)
bacione

coccolona66 Says:

mi hai preceduta avrei voluto postare la mia foto per farvi vedere come era emozionato il mio PAPA'.

elfri1986 Says:

che dolce... immagino sia bellissimo sentirsi ancora innamorati dopo tutto questo tempo....

sistercesy Says:

complimenti e auguri,
sono ricordi bellissimi,
grazie di condividerli con noi,
un abbraccio,
cesy

gabbianoinfuga Says:

...nannarè, sempre bella eri, sempre bella sei...

a presto...

brunamaria Says:

Che bella sposina!!!! Buona notte e buon fine settimana. Bruna.......Ciaooooooooo

ergenerale Says:

BEH CHE BELLA FOTO AMIKA MIA E SI ERA DAVVERO MOLTO CARINA,COMPLIMENTI!!!!!!
GRAZIE PER IL TUO COMMENTO A PRESTO!

unachicca Says:

Bel-lis-si-ma..

Non ci sono altre parole!

Si legge tutto l'amore e la felicità di quel momento nei tuoi occhi.

Quando mi sono sposata io era una giornata di primavera, piena era il 31 marzo, la settimana dopo che si era sposata una mia collega acqua a catinelle.

Be, entrambi i nostri matrimoni reggono ancora.

bacio.

faithandlove Says:

saranno anche passati 40 anni,ma se una è carina a 20, dopo diventa interessante....intrigante e via dicendo...ma se lo stampo è buono...come nel caso tuo..

LadySarky Says:

bellissima eri e bellissima sei rimasta, te l'ho già detto, ci metterei la firma. Sei la dimostrazione che il detto "sposa bagnata, sposa fortunata" è vero. Pensa te, anche il mio matrimonio è stato bagnato. Ma secondo te perché ti chiamo nonnaseksy? E cqe, tu prima fai sloggiare il marito per startene in pace, poi ti fai assalire dalla malinconia? Sei una tenerona e sempre bella perché sei bella dentro e non solo fuori. Bacione grande

BettaGaia Says:

la foto non si vede bene ma il sorriso si vede eccome!! bella nonnalì un bacio :) Betta

coloratissimo Says:

Cara Nonna,
.........tu sei bellissima....................
.........sei come l'acqua limpida.........
Ciao color

camelia1944 Says:

No, non 6 carina, ma bellissima!
Ora le ragazze alla moda, si somigliano tutte, sembrano cugine di latte...poi le guardi bene, e scopri che sono passate dallo stesso chirurgo, e qlcn magari non potendo permettersi un buon specialsta, opta almeno per un gommista!. ih ih ih.
Un sorriso.
Rosa

faithandlove Says:

buon uicchend carissima...pieno di gioie (a Lazio...) e soddisfazioni (marito e nipotini..)

utente anonimo Says:

Io amo le vecchie foto, danno una sensazione di benessere e calore.

LadySarky Says:

Miiiiiii nonnaseksy, mi sono alzata alle 6 come ogni sabato, poi mi sono sdraiata sul divano e mi è preso il sonno fino a mezzora fa. Che vergogna…. bacio

Fioredicollina Says:

molto carina davvero!!!! :-)
ma lo sei anche adesso dai!!!!

nonnalibera Says:

@ utente anonimo
è vero!
ma a questa età se nn avessi la mia metà..sarebbe dura!!!
E' la mia compagnia del mattino, della sera, della notte..vuoi dire...!! ;-))
c'è sempre qualcuno che ti dà una mano..si litiga, ma la mano c'è sempre!!!

ginestrella Says:

non eri carina, eri proprio bona!:DDDD
Davvero splendida! Ha ragione la Lady a chiamarti nonnasecsy!!!!! wawwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!
Buon Sabato carissima:)))))))))))

cupcakes Says:

Che bella che eri (e che sei ancora), ricordi ancora l'emozione di quel giorno?

Lo spolvero della mia stanza tocca a me... quando si forma un secondo strato però!|

AlmostMe Says:

come amo le fotografie di un tempo!!!!!!bellissima questa-!

utente anonimo Says:

Christmas Glitter Graphics

Saluti, è tanto ke non passo!
fatti sentire, intanto auguri
Lia

unachicca Says:

volevo dire che ero io ma oggi mi mangia i commenti!!!!

giannierre Says:

Apperò!!!! Viaggiavi già in merdecess..ops,mercedes...eh eh eh

LadySarky Says:


vuoi favorire? Fanjulio la dieta nonnaseksy. Buona serata tesorina, fai la brava, non aprire agli estranei e non mangiare troppe caramelle ;-)

LadySarky Says:

sapessi che ho combinato altroché, ho dovuto fare l'impasto due volte, perché la prima ero al telefono è mi ero dimenticata di aggiungere il sale, poi per fortuna mi è venuto in mente e ho rifatto tutto...... aveva ragione la mia mamma quando diceva che non si possono fare 1000 cose insieme. Bacio

utente anonimo Says:

no no no, la mia metà non sa fare neppure un uovo al tegamino. Io mentre parlavo al telefono l'ho fatta. Bacio da Lady senza login ;-)

Papera6272 Says:

Bellissimi ricordi....e dopo 40 anni ne puoi andare molto fiera....complimentissimi e auguroni!!!! :)

ginestrella Says:

buona Domenicaaaaaaaaaaaa!!!!!:)))))))))

Dear Says:

Anche oggi piove e fa tanto freddo....buona domenmica.

faithandlove Says:

vabbè..lo dicono tutti, buona domenica..!!!!

laghira Says:

ma una foto con te ed il nonno c'è???:-)
un bacione e felice domenica !:*

nonnalibera Says:

buona domenica a tutti
@ la Ghira
che c'entra il nonno???
il blog è mio!!!!

aps07 Says:

Carìna....? Certo.... ma anche fìga.... sìsìsìsìsì....!!!!! Scommetto che attìzzavì non poco ì maschìettì.....XD

Che bello quando mettì le tue foto.....!!!!!!

:o)

nadia71 Says:

Ma che Bella si!!! Complimenti!!!!! Ciao