ASPETTANDO IL 2009

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 27 dicembre 2008 12:12


Bene: anche la giornata di oggi sta per terminare, e devo dire in verita'


che oggi mi sono veramente riposata!


Le corse frenetiche, i preparativi, le spese varie


sono terminate.


Ora siamo in attesa della fine dell'anno, che a me francamente lascia addosso


tanta tristezza


Io non ho mai brindato al nuovo anno, ma a quello che è passato, perchè quello che è passato e non ha lasciato cicatrici, ha motivo di brindisi


e dato che io sono l'incarnazione dell'ottimismo, ho paura del futuro!


Di cio' che la vita ci riserva, di cio' che ci puo' capitare.


Ma non lo sono da adesso, anzi quando ero piu' giovane, avevo ancora piu' paura


ora forse c'e' in me anche un po' di rasssegnazione, tanti obiettivi li ho raggiunti....ma si sà  non ci si accontenta mai!!!


ok , basta con la lagna


ma che volete


anche questa è nonnali'!! nessuno è perfetto!


A! SI'..VOLEVO AGGIUNGERE...AMMAZZA CHE FREDDO!!!!

22 Response to "ASPETTANDO IL 2009"

gabbianoinfuga Says:

...saremo in due a non brindare, a non fare il trenino con il pepe pereppepè pepe... e la trombetta...insomma niente... è così triste questo dover essere allegri e felici ad ogni costo...meglio una sana serata sul divano a vedere un bel film...sono assolutamente d'accordo con te...

ciao nannarè...a presto...

BettaGaia Says:

io invece spero sempre che l'anno che arriva sia meglio del precedente..non c'è mai fine al meglio!! bacio :)

utente anonimo Says:

http://it.youtube.com/watch?v=KsJun-ZtqTs&feature=related

questa musica...per intenderci... :((

gabbianologout

nonnalibera Says:

@Gabby: infatti puntualmente arriva!!!


;-)))

Sogliolin Says:

Chi è Simona Nonnalì?

:)

Che diciiiiiiii??? Non ti capisco, sei cripticaaaaaaaaaaa :))))))

yasmine73 Says:



carissima nonnali potresti brindare augurando felicità a chi non sa cosa vuol dire essere felici,a chi non sa cosa vuol dire sorridere....un abbraccio

camelia1944 Says:

Ciao Anna,
spero di aver indovinato il nome!
Anche da me (Napoli), fa molto freddo, come dici tu, è tempo di bilanci, guardiamo il nuovo anno, come arrivasse un bimbo appena nato, non sa niente del passato, sa solo che deve crescere, aiutamolo in questo percorso, se siamo ottimisti , se vediamo l'alba, e apprezziamo un tramonto, gli trasmetteremo gioia, e speriamo che tutti insieme, con la nostra energia, l'aiutiamo a percorrere 365 giorni!.
Un abbraccio carissima, vieni a divertirti nel mio blog, c'è un post su come apparire in prima pagina su una rivista alla mda! ih ih ih.
un sorriso.
Rosa

artemais Says:

Sai che è vero quello che dici? Anch'io ho un pò di paura per quello che ci riserverà il nuovo anno!!!! Però tutto questo fa parte della nostra vita.Io al nuovo anno chiedo salute per i miei cari,Lo so che non è poco ma è il mio desiderio e quello di tutti credo.Io ti mando un grosso bacioe auguro a te e alla tua famigli serenità e salute.Graziella. P.S. Ci siamo sentite per pvt e ti auguro un favoloso Capodanno a Busto Arsizio
Graziella.

laghira Says:

anche io sono un pò pessimista nonnalì..però cerco di guardare al nuovo anno con un occhio di riguardo ; )

un bacione

Sogliolin Says:

hahahhahaahhahahahahahhaha

Buongiorno bidellanti e non!

hahahhahahahahhahahahah

Nonnaaaaaaaaaalì, ti ta set mattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D

hahahahahahhahahahhahaha

Basìn basinato!!! :*

aps07 Says:

Sìnceramente ìl 31 mì prenderò una cìucca coì fìocchì per festeggìare un anno dì cacca che fìnalmente fìnìsce.... sìsìsìsì....!!!!!

Il domanì non mì fa paura.... Mì fa paura e mì dolgono le cìcatrìcì profonde che ìl passato mì ha lascìato....

Il domanì potrebbe portarcì tante cose belle come veder realìzzatì ì sognì deì mìeì fìglì.... come godersì ì nìpotì e vederlì crescere... ìl domanì è bello.... Perche...? Perche se lo vedìamo sìgnìfìca che sìamo vìvì... e fìnche c'è vìta ognì sogno può avverarsì....

Ok... la smetto che stò delìrando.... XD

Bacììììììììììììììììììììììììììììì......!!!!!!

aps07 Says:

P.S... Sono in Lìgurìa e neppure quì sì scherza con freddo e vento.... ìnfattì mì son buscata l'ìnfluenza da deffìcìente quale sono.... XD

VikyArado Says:

brrrrr pure quà
freddossolo
e neve
bacio

capuncione Says:

Brinderemo come si deve al nuovo anno :)

faithandlove Says:

non dobbiamo aver paura del domani, ma sono d'accordo a festeggiare ciò che è stato..la vita è bella perchè non abbiamo certezze del futuro...e pure qui fa freddo...

belladitheboss Says:

non si brinda mai alla fine, si brinda all'inizio, perchè ciò che arriva è incerto, mentre ogni fine è certa, alal fine si può solo rendere onore

capuncione Says:

la mostra c'è fino al 8 febbraio al museo Santa Giulia (in pieno centro di Brescia)

ZuZuli Says:

la penso come tre in parte...tra l'altro preferisco cene in famiglia , cose tranquille. odio il divertimento forzato e patetico dell'ultimo dell'anno.
un bacio

LadySarky Says:

Hai ragione amore, infatti il mio vero nome è Nessuno, ma non mi piace tanto e quindi mi faccio chiamare Giulia. Ma dai, io ti conosco da un po’ e non ti ci vedo pessimista come dici. Io non sono riposata per nulla, ho bisogno di una scarica di adrenalina pura. Arriverà un nuovo nipotino con l’anno nuovo nonnaseksy, cos’altro vuoi di più dalla vita? E dai che ce la fai. Un bacione

mailameini Says:

Ciao!!! Da nonna a nonna: Buon Natale e felice Anno Nuovo! Intanto brindiamo al vecchio che se ne va senza rancore, in sordina, come piace a me.