AUGURI SINCERI

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 20 dicembre 2008 01:59


Ragazzi e ragazze, per noi donne inizia la stranatale, io ci sono, ma forse avro' meno tempo da dedicarVi


appena riesco scappo a vedere


Vi lascio i miei piu' affettuosi auguri di serenità, pace, e tutto cio' che desiderate!!!


Chi vuole un bacio si prende un bacio


chi un abbraccio si prende l'abbraccio...


ma non sparisco


magari!!!!


la vostra nonnali'

37 Response to "AUGURI SINCERI"

utente anonimo Says:

ummm chi vuole soldi? uaaaaa

stamattina mi son svegliato cosi'...ma non durera' tanto prometto...:-))))))

flygirl75 Says:

Io mi prendo sia il bacio che l'abbraccio....posso??? naturalmente li ricambio!!!!

glitter-graphics.com

hovogliadidolce Says:

Io voglio unabbraccio e me lo prendo! tie`!
Augurissimi

gabbianoinfuga Says:

...voglio tutto quanto io, io non mi accontento di poco...eh sì, sono esosa e pretenziosa ;))

Buon Natale nannarè, ci sentiremo ma sul pc non so...a presto!

ps. hai fatto bene a togliere il post di ieri...non era a te :))

coloratissimo Says:

Ciao Nonnali,una curiosità,cosa fai durante la Stranatale di diverso dal solito?
Io approfitto e mi prendo un abbraccio e ti lascio un bacio.
Ciao Color

Papera6272 Says:

Sereno Natale anche a te Nonnali...a te e atutta la tua famiglia..un grande abbraccio... a presto!!!

nonnalibera Says:

@Utente anonimo: caschi male!!!
Buon viaggio e buon rietro!!!
@Color: che faccio??? Corro avanti indietro x negozzi e x casa!! Ti sembra poco????

LadySarky Says:

Ma nonnnnnnnaaaaaaaseksyyyyyyy, io non sono triste per niente. Ovvio che mi manca, ce l’ho sempre tra i piedi anche quando lavora, non passa inosservato quando c’è, ma non sono triste. Io mi prendo il bacio e anche l’abbraccio, sono esagerata e me li merito entrambi, poi quando ne vuoi tu, basta chiedere. Magari non sparisci? Vorresti sparire?

giuliaemiliano Says:

io prenderei bacio e abbraccio...e ricambio con tantissimo affetto!

LadySarky Says:

Anima mia, torna a casa tua, ti aspetterò dovessi odiare queste mura... anima mia , nella stanza tua, c'e' ancora il letto come l' hai lasciato tu. ... an do vai se er vizietto non ce l’hai? Resta a casa tua… no tesoro, credevo volessi sparire dallo stranatale, avevo frainteso :) e parlavo dei baci e abbracci miei, quello dei nipotini ti aspetta di sacrosanto diritto nonna come sei. Vado a stendermi sul divano, mi spaparanzo alla faccia di chi mi vuole male. Bacio e buona serata, fai la brava

ginestrella Says:

mi prendo tutto!!! Baci e abbracci!!! Ma poi gli auguri ce li rifacciamo no??? Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ma siamo già al 20??? O.o
Domani mi toccherà il tour de force dell'acquisto dei regali!! Manco uno ne ho ancora fatto!!!!!!:DDDD

***

2stelle Says:

1 bacione fortissimo spero di ripassare al più presto!!!

tatuata Says:

Sono arrivata tardi...si sono prese tutti i baci e gli abbracci.... hai un bacio e un abbraccio anche per me??? io ti mando 10000 baci,mentre ti abbraccio,e ti auguro un Natale pieno di gioia e serenita'....ciao

BettaGaia Says:

Io prendo tutti e due nonnalì..che so' ingorda ;) passa un bellissimo natale, un bacio grande, Betta

faithandlove Says:

io baci e abbracci li lascio agli altri, io prendo te e ti porto su un'isola deserta....

Brigant Says:

straNatale ... ok se ti serve il cambio ...
ahahahha
auguri se nn ci si incontra ... tra una corsa e l'altra.
ciao :o)

laghira Says:

nonna libera indaffarata in cucina!fotoooo!!!:-P

un bacione a te! e pure un abbraccio :-)

a presto!!!!:-)

ZuZuli Says:

Ti comprendo anche per me inizieranno conti alla rovescia. Un bacio alla Claudia che è ancora in te!;)

LadySarky Says:

ma faithandlove sa su quanti cadaveri deve passae prima di prenderti e portarti via? uahhahahaahhahaha ciao bella, un bacio

Pachucha Says:

Io voglio un abbraccione e ricambio con affetto :-)

VikyArado Says:

me li prendo anch'io tutti e due
poi te li rilascio...doppi
hola

2stelle Says:

sai che c'è che questo periodo come hai detto tu è particolarmente stressante tra lavoro, preparativi , regali mia figlia dinuovo febbricitante, allora è meglio che gli auguri di un sereno felice natale io te li lasci ora non si sa mai, il mestiere di donna e mamma purtroppo ci porta via troppo tempo, tempo che vorremmo utilizzare per stare un pò con le amiche ma il più delle volte non ci è permesso!!!

1 bacione e tanti auguri a te e tutta la tua famiglia.

ps: l'avatar è come il tuo volante, sempre diverso, ma la donna esaurita secondo me mi rispecchia quindi sarà l'ultimo.......ridoooooooo

PICCHU Says:

Per me baci e abbracci e senza sconti.

(l'avatar di 2 stelle è bellissimo)

ImperatriceFu Says:

Lo so nonnè, anch'io nn ho + tempo e ti capisco... vieni quando vuoi, io t'aspetto sempre...
un bacio x te e se nn ci si vede... BUON NATALE!!!!!!

brunamaria Says:

Ciao carissima amica, grazie per
essere passata a salutarmi. Se ti serve una ricetta per un primo piatto, torna nel mio bolog.. BUON-NATALE anche alla tua famiglia. A te un abbraccio amichevole...Bruna...Ciaoooooo

cupcakes Says:

Tantissimi auguri anche a te, ma io credo che prima di natale ci darai qualche tua notizia, no?

amaga Says:

Tanti tanti ma tanti auguri di buon Natale. Un abbraccio forte :)

yasmine73 Says:



li voglio tutt'e due hjihji baci e abbracci nonnali:-**

aps07 Says:

Susususu.... non sparìre o tì meno...eh...?

:o)))))