CICCIA E' BELLO!!!

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 26 dicembre 2008 11:30


BEN RITROVATI A TUTTI!!!!


COME E' ANDATA??? IO CREDO CHE L'ANNO PROSSIMO ANDRO' A FARMI LE VACANZE DI NATALE.......


CI DEVO PENSARE!!!


NON E' X IL LAVORO CHE COMPORTANO LE FESTE, PERKE' LO FACCIO VOLENTIERI


MA X IL MANGIARE!!


MI SONO POSTATA QUESTA FOTO, SENZA OFFESA X NESSUNA/O CREDO


COSI' OGNI VOLTA CHE MI VIENE VOGLIA DI MANGIARE LA GUARDO E FORSE CI RIPENSO....


E SI PERCHE' SE SI VA AVANTI COSI' ..E' LA FINE CHE FACCIO!!


E VOI AVETE MANGIATO TANTO??


AVETE FATTO BENE!!!


IN FONDO E' UN PIACERE DELLA VITA NO??

20 Response to "CICCIA E' BELLO!!!"

cerbiatta64 Says:

Ciao nonnalibera, spero tu abbia trascorso un buon natale...Simpatica foto:-)

gabbianoinfuga Says:

...sì vabbè, potevi chiedermi il permesso per pubblicare la mia foto...questa è violazione della privacy...ti perdono perchè so che sei in buona fede...ma da domani, no anzi da lunedì ri-propongo la dieta cinese...bacio signò...a presto...

ginestrella Says:

ossegnur!!! Hai messo la mia foto????????? O.o
Come ho detto anche dalla Lady ho preso tre chili tre!!!!!!:DDDDD
Un bacione:)))))))

LadySarky Says:

Ciao sgnoccolona, grazie per la GIF che mi hai regalato, dolcissimissima, oggi sicuramente dormirò una favola e domani sveglia alle 6. Io no, non mi sono abbuffata perché non posso farlo, il mio stomaco non mi permette baldorie e se non lo ascolto, poi ne pago le conseguenze per mesi. Infondo avere l’ulcera gastrica è un vantaggio. Per quanto riguarda la foto, non penso che sia un’offesa per nessuno tranne che per la salute. Non sai quanti uomini (e molti anche di nascosto) sono sessualmente attratti da donne così. Nonnaseksy, sono sfinita mentalmente. Io adoro mia madre, ma meglio prenderla a piccole dosi, 3 giorni di fila sono troppi :) Un bacione

coloratissimo Says:

Cara Nonnalib.Io,nel mangiare mi modero,pur essendo un grande goloso.
Mangiare molto e certamente un piacere ma il dopo, meno,testa pesante, pancia piena e sonnolenza.
(sono stato a godermi la neve quasi un mese,dovevo ritornare)
Bacio,Color

camelia1944 Says:

Ciao nonnalibera,
ma come si fa a rimanere insensibili ai profumi del pasto di Natale?, che ci importa se si prendono chili continuamente?
Ciccia è bello come dici tu..ih ih ih..però mi sono salvata la foto, e me la guardo ogni volta che voglio fare il bis a tavola!. ih ih ih
Un sorriso.
Rosa.

artemais Says:

Ossignore...Che spavento!!!!!! Senza offendere nessuno,penso che funzioni come dieta dopo le abbuffate dei pasti Natalizi!!!!!
Graziella.

Dear Says:

Conosco persone che portano benissimo i loro chili in più e con grazia nache se a lungo andare avranno problemi di salute anche molto gravi, ecco perché secondo me essere su un peso forma significa essere in salute. Su di me troppi chili stanno da schifo perciò ora dopo queste girnate di stravizi culinari, ho bisogno di una sana dieta. Buona giornata nonnalì.

faithandlove Says:

io ti posso garantire che avend perso 17 kg in un anno, ora sto attento a cosa mangio, perchè a calare ci ho messo una vita, a riprenderli bastano le feste di natale, quindi mi sono moderato...con qualche stravizio, e d'altronde, alla mia età, se non faccio così debordo...buona giornata a tutti...:))))

yasmine73 Says:




io son stata bravissima ho resistito a tutti gli attacchi di gola ehehehehhe bacioni

Fioredicollina Says:

io nn ho mangiato + del solito perchè poi faccio troppa fatica a smaltire i kg. in +, sempre in perenne dieta. ingrasso anche con l'aria tra un po'.....uffa...
grazie che sei passata x le foto beh...ho fatto il lavoro stanotte mentre i 'bimbi pelosi' dormivano!!!! ahahhahahah....

flygirl75 Says:

Divertente la foto!!! e vabbè...dopo i bagordi natalizi...tutti in palestraaaaa!!! ^__^

laghira Says:

io ho mangiato normale nonna lì...mah il mio stomaco non si allarga : (

un bacione e buone feste!!!; )

BettaGaia Says:

giuro giuro..da oggi niente più schifezze..non voglio diventare così..noooo!! Bacio nonnalì :)

Sogliolin Says:

hahahahahahhahhahahahahahah

Minestroniamo Nonnalì?? :DDD

ahhahahahahahahahahahah

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!

:))))))

2stelle Says:

+ 2kg, che smaltirò a pane e acqua anzi più acqua che pane..........

2stelle Says:

effettivamente la foto è gigante ....dai perdonami volevo rendere l'idea, ma non so perchè mi si mette tutto dietro il magnà sul davanzale niente manco a cercarlo sà!!!!
1 bacino

ZuZuli Says:

no, ciccia eccessiva non è mai bella e comporta guai per la salute. ma nemmeno pelle e ossa. la sana via di mezzo e non si sbaglia mai...
beh abbiamo strafatto tutti in queste feste...ma ci rimetteremo in gareggiata presto...