MA COSA SARA'????

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 15 dicembre 2008 01:01

presepe


COME PROMESO, VI FACCIO VEDERE ANCHE IL MIO PRESEPE, E' UNA COSA MOLTO SEMPLICE, NON AVENDO UNO SPAZIO SUFFICIENTE, MA QUELLO CHE PIU' MI PIACE IN QUESTA FOTO E' IL MIO NIPOTINO CHE GUARDA CON AMMIRAZIONE TUTTE LE STATUINE E I LORO SIGNIFICATI!


BUONA GIORNATA ..CHE QUI AL NORD COME AL SOLITO E'


PIOVOSA!!!!

24 Response to "MA COSA SARA'????"

coccolona66 Says:

cIAO BELLA BUONA GIORNATA!! Sinceramente sto tempo sta flagellando tutta Italia, se va avanti cosi' si marcisce tutti!!!

lo_struzzo_nero Says:

Sì Isola Tiberina dove lavoravo una volta

nadia71 Says:

PS: non so perchè, ma la foto non la vedo! riprovo più tardi. Ciao!

nadia71 Says:

E' piovoso anche qua ad est in romagna....e io che volevo la neve!

Dear Says:

Ciao nannalì.Alla faccia del semplice: è pieno di personaggi! Che carini i bambini quando siincantano a guardare!
Anchequi piove ininterrottamente, che barba!

cupcakes Says:

Che bello, ha anche le lucine!

Io il lavoro l'ho accettato come hai visto, chissà come andrà!Mi rovinerò le feste però, ma vabbè, poi spenderò a roma i sudati guadagni!

ziacris Says:

Piove, è umido, è già buoi...una tristezza!

Mondopapy Says:

Eh eh! ho commentato la foto!
E così mi sono fatto un giro tra le tue foto....ma sei bellissima!

2stelle Says:

non vedo la foto managgia!!!
1bacione

capuncione Says:

Buona settimana anche a te

ps non vedo il presepio!

nonnalibera Says:

@E' natale comperatevi un pc nuovooo!!!!

Perchè nessuno vede la foto???
Utente anonimo dimmi il perchè????

artemais Says:

La foto non si vede !!!!!! Io ci metto un pò a carburare,per caso non l'hai fatto?????? se è così sei GENIALE.Un bacio.

nonnalibera Says:

@oggi splinder è piuttosto lento, forse è x questo!!
Io la vedo...e anche altri, ma nn chiedetemi il motivo!! Ciao!

BettaGaia Says:

Che bello il presepe nonnalì..io sono anni che non posso farlo che il gatto mi mangia le statuine..oh me tapina! un bacio grande, Betta

utente anonimo Says:

io utenta anonima che non sono altro, la vedo benissimo e ti mando un bacino ;-)

nonnalibera Says:

Alè!!! Caspitina il mio medico di fisucia dice che la foto si vede!!!
Okkiali????
Daiischerzo!!!!!!!

coccolona66 Says:

ciao nonna io fino a oggi pomeriggio la vedevo ora e' sparita!!! be comunque l'avevo vista benissimo!
ciao comunque e buona serata

coccolona66 Says:

aggiungo una cosa che l'ora che da spliner non e' giusta questi non so con che fuso vanno ma sono solo fusi!!!

ImperatriceFu Says:

nonnè, nn riesco a vederlo il presepe.. manco il nipotino!
... com'è???
Un baciottolo.. smksmk

ginestrella Says:

uaaaaaaaaaaaaa ma perchè non lo vedo?????O.o
ma sarà bellissimo di sicuro:)))))
Buona serata nonnalì;)

aps07 Says:

Che meravìglìa dì quadro.... sìsìsì.....!!!!!

:o)