DOMANDA MARZULLINA

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 14 dicembre 2008 03:29


ALCUNI DI VOI MI HANNO CHIESTO PERCHE' CAMBIO SPESSO AVATAR!!!!


BOH!


ALLORA A PARTE CHE E' LA COSA CHE MEGLIO MI RIESCE, IO CAMBIO SPESSO PERCHE' MI PIACE CAMBIARE.


MI PIACE CAMBIARE PETTINATURA, COLORE DEI CAPELLI, TUTTO CIO', INSOMMA CHE RIGUARDA LA MIA PERSONA.


POI C'E' IL PERIODO, ORA IL NATALE, POI LA PRIMAVERA, ECC..


QUINDI SECONDO LE STAGIONI E GLI EVENTI


OPPURE C'E' QUALCOSA IN ME DI INSTABILE???


DOMANDINA...


E VOI PERCHE' LO CAMBIATE? OPPURE NON LO CAMBIATE MAI????


COME DICE LA MIA AMICA APS......

23 Response to "DOMANDA MARZULLINA"

BettaGaia Says:

io non cambio perchè sono pigra..parecchio pigra! buona domenica Nonnalì, bacio Betta

cerchiettorosa Says:

mah...io lo cambio quando mi va!

Però vedi che cambio nik.
:;P

LadySarky Says:

io ci ho provato ad essere filosofa, ma non lo farò più... io non lo cambio perché una volta una cara amica mi ha detto che con quella bocca posso dire tutto (tu, eri tu, sei stata tu ;-) tu sei unica, chissene del avatar. Un bacio

cupcakes Says:

Io non ho mai cambiato avatar da quando ho un blog, sai?
Il mio dolcetto mi caratterizza, ed anzi mi confondo sempre quando gli altri, compresa te, cambiano di frequente l'avatar!

2stelle Says:

io so' come te!!!

PASTIERA:
1 kg. di pasta frolla surgelata
2 confezioni di ricotta santa lucia tot 700 gr
400 gr grano già cotto solo da aprire e usare
600 gr zucchero
canditi 200 gr o anche meno
100 gr latte e 50 gr burro per la casseruola nel suo interno,
6 uova
una bustina di vaniglia
1 fialetta di acqua di fiori d'arancio
poco di cannella


frulla la ricotta e lo zucchero prima poi aggiungi tutti gli ingredienti....e frullali..metti nella frolla che hai adagiato nella casseruola tonda rialzando i bordi e poi fai le strisce come la crostata ( spennella un pò di tuorlo sopra)...in forno 180' per 1 e mezza..........poi magnatela e bon' appetit'..........facile no!!!!

BACIONE

coccolona66 Says:

ciao donna io ho cambiato perche' avvicinandosi il natale mi sembrava meglio una candela che l'inter!! ma non e' detto che lo cmbi prestissimo!!!!

faithandlove Says:

io non lo cambio perchè cerco sempre di identificarmi con il mio avatar..anche se non ci riesco per niente, ma è il mio modello....complimenti paa Lazio...

utente anonimo Says:

sciura annamaria le do la notizia in anteprima sono appena diventato zio di Carlotta adottata oggi dal canile di BG.
bel regalo per il mio ciccione che amava le femmnine e sarebbe felice. :-)

Fioredicollina Says:

nel corso di questi due anni e mezzo di blog l ho cambiato pure io diverse volte ma ora da settembre adoro questo ultimo con i miei 'figli pelosi' e mi sa che lo terro' per un pezzo....
cambio spesso anche il template a seconda dell'evento e/o stagione come avrai visto, su di me mmmmmmmm...il colore biondo dei capelli mi sta bene ora l ho un oco + scuro e tagliati e messo la frangia a lato ...per ora è tutto....
un caro saluto e a presto!!!

Fioredicollina Says:

ops....errata corrige: ho scritto oco + scuro volevo scrivere : colore + scuro ovvio....

nonnalibera Says:

@ utente anonimo...sono molto contenta x te!!
Carlotta..che bel nome!!
Ci vorrà un po' di pazienza perchè quando si prendono da un canile, sono tutti un po' paurosi..ma vi darà l'affetto di Ciccione!!
Ora tocca a lei e quindi avrai una sorpresa molto gradevole!!!

flygirl75 Says:

Ma quali parole banali....grazie anche a voi e al vostro affetto sono riuscita a superare in parte il mio dolore!!! ^__^
fai bene a cambiare...sapessi usare io l'html, cambierei template tre volte al giorno!!! ehehehe
buona serata!!!!

ImperatriceFu Says:

xchè.... è bello così!!
E' bello cambiare, è bello rinnovare...
Brava, è così che si fa, smk!!!

coccolona66 Says:

@utente bergamasco sono molto contenta per te!!!

gabbianoinfuga Says:

...cambi sempre perchè sei fantasiosa, semplice...



a presto...

Sogliolin Says:

ODDIOOOOOOO mi giro un momento e trovo questo personaggio inquietante!!!! :PPP

Nonnalì!!! Torna in te!!!

:DDDDD

ahhahaahahahahahahhahahhahah

Che hai fatto??? :PPP

:)))))))))))))))

Dove sei??? :PPP

Bacini stabili :*

;)

tatuata Says:

Anch'io cambio spesso taglio di capelli....sposto anche i mobili in casa.....la foto non posso cambiarla spesso perchè il pc è "vecchio"...ecco cosa devo cambiare....ciao

carlac Says:

Non cambio perchè devo rivolgermi alla figlia, sono un pò lenta con il p.c., però visto i vostri commenti riesco abbrastanza bene con le fotografie, mia grande passione dopo i fiori, un grossissimo saluto Carla
p.s. eri bellissima, non solo carina, io l'anno prossomo vado per i 36 anni di matrimonio, passati troppo velocemente

belladitheboss Says:

non lo cambio mai su splinder, su altre piattaforme invece la cambio perchè la uso come mezzo per dire qualcosa, per dare un messaggio

lo_struzzo_nero Says:

Non lo cambio perchè il mio pinocchio è meraviglioso :-)

ciao nonnina

aps07 Says:

Occaxxo....!!!!!! Perdonamì se tì ho contaggìato....!!!!!! Perdono... perdono... perdono.....!!!!!!

Apparte la doverosa richiesta dì perdono me la lascì fare una rìsata....?

Ahahahahahahahah.....!!!!! Guarda che mìca seì ìnstabìle nè....? Seì polìedrìca e versatìle.... e chìamalo poco....!!!!!

Io...? Sono una demente che coerentemente e fedelmente alla proprìa follìa non cambìa maì... e poì perche sò pìgra...!!!!!

La pettìnatura maì cambìata anche se fìno a 5 annì fa portavo ì capellì lunghìssìmì.... Poì una amìca mì dìede una spuntatìna.... della serìe che non avevo lo specchìo davantì e me lì taglìò dì netto fìno alle spalle dìcendo... "Haì 40 annì...seì rìdìcola con la chìoma lunga..." dopo che ho cìoccato un urlo dìsumano guardandomì allo specchìo.... Ma saì che aveva ragìone....? Sono cambìata rìmanendo me stessa... ora però ce lì ho lunghì dì nuovo.... mì vedraì al raduno.....!!!!! Vìenì vero....??????

Bacìììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

:o)

kingcotton Says:

Ciao nonna!!! Ben ritrovata!!! non ho ancora cmbiato il mio avatar, ma non è detto che possa farlo in futuro! chissà!!! ciaooo