UN PO DI RELAX

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 8 ottobre 2008 11:01

spa


E si...dopo tanto tempo finalmente oggi mi sono regalata un paio di ore di relax in questa  SPA gestita da due mie amiche!!!


Il posto è accogliente non lussuoso, mi sentirei anche in imbarazzo se fosse troppo chic!


Un piccolo massaggio e una lampada per far asciugare lo smalto!!


Stamattina pero' ho lavorato tanto..come mamma e come nonna


ma secondo voi è sbagliato??? Non fatemi sentire in colpa!

25 Response to "UN PO DI RELAX"

coccolona66 Says:

cavolo ma stai scherzando vero? Come sbaglio? Non sbagli no!!!

LadySarky Says:

Perché in colpa? chi di loro ti ha massagiata? dillo, dai dillo..... altrimenti sentirti in colpa x cosa? smackete

Sogliolin Says:

Nonnalìììììììììì voglio venire anch'iooooooooooooooo dai modelli a fare il massaggìn pinnato!!!

Quando mi ci porti???

Io son già prontaaaaaaaaaa!!!

:))))

nonnalibera Says:

Il primo a sinistra!!!!
Magari!!!!
Una femminuccia!!!
Ma tanto dolcina!!

gabbianoinfuga Says:

nannarè, hai fatto bene, alla faccia dello stress...la prossima volta però...chiama oppure fatti dare l'address dal massaggiatore ;))

a presto signò...

giannierre Says:

Devo trovare un massaggiatore donna,il mio mi ha rotto le balle :-)

utente anonimo Says:

grassie Sciura Annaamria...per le belle parole..lei sa che io gioco non la considero di certo una della terza eta'...suvvia...

BettaGaia Says:

goditela nonnalì..goditela alla grande! te lo meriti!! bacio Betta

belladitheboss Says:

no, non è assolutamente sbagliato, io appena passo questo esame, se lo passo, mi prendo una sbronza storica e vado a pescare due giorni di fila! quindi hai fatto benissimo!

Sogliolin Says:

Caffettìn, pasticcìnnnnnnnnnnnn (light), basìn cicciottosoooooooo!!

Buongiornìnnnnnnnnn!!!

unachicca Says:

Fan-ta- sti-co...avessi io due amiche come le tue, le andrei a trovare tutti i giorni.
bacio.

Fai bene eccheccavolo!!

Mondopapy Says:

Dipende dal lavoro che hai dovuto svolgere....racconta! Altrimenti come si fa a dare un giudizio???

PS. Ehi mi hai dato dello snob! A me!!!!!!!!!!

amaga Says:

Eh? Sbagliato? Non c'è nulla di sbagliato nel coccolarsi un pò!
Avessi il tempo..

Dolcematrigna Says:

Quando ce vò, ce vò!
Bisognerebbe farlo più spesso.

ondadelmare2007 Says:

Hai fatto benissimo....credo sia giusto dedicarci qualcosa....
Ti abbraccio
Biby

Dear Says:

E lo domandi pure?Certo che hai sbagliato! Alla grande! COme puoi tu, donna, mamma, nonna permetterti una cosa così? Ma sei ammattita? Devi smetterla di volerti un pò di bene, smetterla di prenderti cura della tua persona. Ma vedi tu che pretese che ha stà donna

ipocondriaca Says:

il posto mi sembra bellissimo!!!!!:)))
ne avrei urgenza anche io!
ma certo che non sbagli....magari ce en fossero tante come te!
é che trovare DONNE come te ormai è una rarità;)
un grosso bacio:))))******

ImperatriceFu Says:

ma stai scherzando???
nn è mica un reato prendersi cura ANCHE di se stessi oltre che degli altri....
Vai nonnanò....
Nn sentirti in colpa e dedicati tt il tempo che vuoi.. x te, nonnetta sprint...

Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Sogliolin Says:

Nonnalìììììì sei a spasso????? :DDD

aps07 Says:

Haì fatto benìssìmo....

;o))))

ziacris Says:

Non c'è mai nulla di sbagliato quando ci prendiamo un attimo di respiro...dopo "funzioniamo" meglio come nonne

ZuZuli Says:

Scherzavi vero? Si...non sentirti in colpa non è proprio il caso:)