SEGUO DUE DIETE CON UNA NON MANGIAVO ABBASTANZA!

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 12 ottobre 2008 10:09

La dieta scientifica


Tutti i giorni mi dico: da domani a dieta! Ho perfino attaccato davanti alla porta del frigorifero una targhetta con calamita con scritto "Comincio la dieta sempre lo stesso giorno:domani" ed è quello che esattamente faccio


Per i primi 4 giorni della settimana va tutto ok...poi il sabato e la domenica mi lascio andare e recupero!!!


Tante amiche mi dicono:. Ma tu non comperare questo e quello, ma a me piace avere in casa questo e quello!!! Sono io che devo resistere ma davanti al cibo diventiamo debolissimi!!!


Io amo i dolci (mancanza di affetto??) No!  E' golosità e basta!!!


Dal dietologo sono andata, ma è stato unso sbaglio perche' dimagrisci finchè sei sotto controllo, poi piano piano riprendi a mangiare normalmente e i kili ti ritornano!


Premetto che sono in sovrappeso, e neanche esagerata ma vorrei dimagrire un po'!!!!!

35 Response to "SEGUO DUE DIETE CON UNA NON MANGIAVO ABBASTANZA!"

utente anonimo Says:

pora la mia Sciura Annamaria...



sta volta da BG con furore...(piu' o meno)

cupcakes Says:

Io sono come te, solo che al quarto giorno di dieta nemmeno ci arrivo XD

Buona serata!

coccolona66 Says:

scusa nonna approfitto:
CIAO BEL BERGAMASC!!!!

coccolona66 Says:

caranonna io ti ho visto e non e' vero che sei grassa, io ti ho gia detto cosa penso che dovresti fare. Pasta o riso (poco) solo con olio a mezzogiorno e prima di mangiare la pasta un bel piatto di insalata o di verdura cotta, poi alla sera una bistecca ai ferri con insalata e verdura cotta. A meta' mattina una mela e a meta' pomeriggio uno yougurrt. Io non la seguo sta dieta ma alcune mie amiche hanno detto che funziona anche se il fine settimana sgarrano. Poi tanto camminare almeno un'ora al giorno e partendo da una passeggiata ma senza fermarsi ogni due per tre a guardare le vetrine poi man mano aumento l'andatura senza arrivare a correre!

nonnalibera Says:

@Coco': com'è buona lei?????
E' il camminare che mi manca, ma ci provero' magari nel 2009!!!!!

Approfitti...approfitti pure
guarda che figure che mi manda!

coccolona66 Says:

quella di stasera non e' bella ma quella che stai usando come avatar e' molto carina, peccato che non si veda il movimento di bacino!!!!

yasmine73 Says:




è una tortura bisognerebbe stare a dieta per tutta la vita....un abbraccio nonnali:-))

Sogliolin Says:

Sono tornata Nonnalì :)

Un bacio e pensiero della buonanotte :)))))

A domani :***

:)

millay Says:

ciao , come ti capisco , io devo perdere solo 2 k e incredibile ma non riesco, solo per poter mettere i miei abiti che stringono . adesso ho provato una cosa nuova e mi sembra funzioni ..alla sera non ceno solo caffelatte con 2 fette biscottate...però è dura ...ciaoo

ImperatriceFu Says:

Quando vai dal dietolo si, dimagrisci...
poi prendi quelli che hai xso e quelli che ritrovi... praticamente ne prendi il doppio.
E' vero, dobbiamo essere noi a nn lasciarci tentare, xchè in casa si dovrebbe tenere tt , nn x questo chi abita con noi si deve privare di quello che noi nn vorremmo comprare x nn ricadere nelle tentazioni menzionate sù....
Anch'io sul fattore cibo sono debole..
I primi gg ce la faccio tranquillamente, anche solo mangiando frutta x tt la giornata...
ma poi.... la domenica... di tt .. di +
Leggi l'ultimo post, quello di ieri, siamo sulla stessa barca praticamente...
Golosone che siamo...... :(
xò basta essere felici, se con quei kg in + lo siamo, ok.. se nn siamo felici con quei kg in + ..
DAMOSE DA FAAAAAAAAAAA

diecidonne Says:

L'unica regola che so che funziona davvero: la costanza. Io mi scordo sempre di seguirla...mannaggia!!!!!!!
Ciauuuuuuuuu bellezza.

utente anonimo Says:

Volontà....è solo un fatto di volontà.. Forza e coraggio!

gabbianoinfuga Says:

nannarè, sapessi come ti capisco ahimè :((

a presto...

aps07 Says:

Saì cosa fa dimagrìre un casìno Nonna Hermosa...? Due ore di cammìnate al gìorno.... Una mìa amìca lo ha fatto con rìsultatì sorprendentì..... fìdatì.... sìsìsì.....!!!!!

:o)

Bacìììììììììììììììììììììì...................!!!!!!!!!!

Sungirl Says:

Cara amica le diete non servono a nulla...perchè come ben dici i kg si riprendono io credo che bisognerebbe mangiare sano il più possibile e fare delle belle passeggiate e delle belle scampagnate...oppure un po' di fitness...tutto poi sarà equilibrato...magari qualche kg in più non sta neanche male...un abbraccione dolce Sun

utente anonimo Says:

che palle che sei
allora decideti

quando arrivi??? Lia

ziacris Says:

io vorrei, non vorrei..ma se proprio devo...come si fa a non comperare, a non cucinare? Ma sai che tristezza bistecchina e verdura bollita?

nonnalibera Says:

@ Lia! hai ragione!!! sono una lamentona!!! Arrivo..promesso!
@Aps.....vero! ma sono pigrissima!!

mircomirco Says:

Controllo il diabete con la dieta....
Sic e doppio sic!!!!

giannierre Says:

Prova a mangiare 5 volte al giorno..colazione abbondante...spuntino di frutta e yogurtino alle 10...carboidrati e verdure a mezzogiorno...spuntino di frutta e altro yogurtino alle 16...proteine e verdure a cena...un po' di moto (non quella di valentino rossi nè) e i risultati sono assicurati...:-)

amaga Says:

ehm.. niente, non posso dire niente... solo che sono anch'io un disastro completo con le diete, quindi posso solo mostrarti la mia totale solidarietà :)

LadySarky Says:

Bacino per te, grazie è bellissima, mi piace sia lui che la canzone :-). Ma come si fa a non comprare questo e quello quando si ha una famiglia? Costringiamo tutti a fare dieta? Noooooo, non si fa la dieta, non quando si è belle come te che poi fa venire il malumore e noi ti vogliamo sorridente e dolce come la panna montata

flygirl75 Says:

Grazie Annamaria, purtroppo i ricordi stanno lì, anche quelli brutti, devo solo imparare a conviverci.....un abbraccio!!!!
Io peso solo 45 chili....mi servirebbe una dieta ingrassante!!! ^__^

Sogliolin Says:

Nonnaaaaaaaaaaaaaaliiiiii, oggi è stata una giornata terribilisssssssssssima!!!

Sto andando già a nanninaaa.... mmmmmm...

Ti abbraccio forte forte!!!

A domani, dormi bene :)))

Bacini marmottosi :****

MUAH!!!

BettaGaia Says:

Nonnalì..ma quale dieta! sei bellissima così! bacio Betta

tatuata Says:

Sulla calamita che ho sul frigo c'è scritto:Non sono ingrassata....è il mondo che si è ristretto!!!!

ladysarkastic Says:

bonjour cara, ho letto solo ora il titolo del tuo post. Simpatico è, mentre la tua mamma è bellissima. Mi so persa qualche post in questi giorni, ma recupererò. A proposito di dieta, vado a preparare il pranzo, sono in ferie una settimana e cucinare è la mia passione ;-)

Aly83 Says:

lo so è difficile, non resisto nemmeno io molte volte, per questo evito e non compro porcherie!

belladitheboss Says:

io ho ricominciato a fare un po' d'esercizio, almeno posso mangiare sempre costante :D

ondadelmare2007 Says:

Credo che stare a dieta sia un bel sacrificio...
Ti abbraccio e...ormai inizia nel 2009!!!
biby

ImperatriceFu Says:

Ieri verdura e frutta, oggi solo verdura....
mah...

Lipodotata Says:

Tu sai bene quanto ti comprendo vero??? :o)))))))))))))))))))))))