PER VOI

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 30 ottobre 2008 15:24


BUON FINE SETTIMANA A TUTTI


IO


SARO'  PERO'


A


CASA!!!


SIGH!


SIGH!

16 Response to "PER VOI"

ImperatriceFu Says:

Se ti può consolare.... anch'ioooooooooooooo

sigh & sob

me misera, me tapina!!!

Mondopapy Says:

Ma perchè? dove colevi andare?
Eh eh! FAcciamo così, ti vengo a prendere e andiamo allo zoo!
Eh eh!
Ti abbraccio nonna, buon we!

BANNY84 Says:

SI SI, tutto bene. Buon Hallowen!!!!!!!!!!!

amaga Says:

Ma con questo brutto tempo che c'è in giro.. meglio a casa. Caldarroste, una torta, un the caldo, riposo... aahh...

LadySarky Says:

ciao tesoro, torno ora. Sono stata a Zurigo ad un corso noiosissimo e mi sono annoiata da morire. Bella la tua frase. In un altro blog ci avevo fatto un post su questo, sul cogliere l'attimo (ma non è servito), io continuo a guardare avanti e il presente se ne va per fatti suoi. A casa nel senso di niente dance?

unachicca Says:

Ciao la mia versione halloween




Buon fine settimana

BettaGaia Says:

Buon fine settimana a te nonnalì! un bacio grande :)

LadySarky Says:

signora preparati che stasera abbiamo da fare. smack

LadySarky Says:

mio amor, mi si magna i commenti, ci ho provato tre volte

faithandlove Says:

buon weekend....tanto pioverà di sicuro...e poi c'è sempre la Lazio....

coccolona66 Says:

hai messo il pentolone e splinder te se magna i commenti!!!!!

Sogliolin Says:

Il pentolone s'è magnato il mio commento....

Ghghghghhghghghghhgh

Sogliolin Says:

Buon weekendìn Nonnalì :)))

Io mi cusciolo a casaaaaaaa e non esco fino a lunedì!!!

Riposorisporiposoooooooooooo!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :))))

Bacini

aps07 Says:

Buon fìne settìmana anche a te...!!!! Uhhhhhhhh..... Saraì a casìna...? Allora non haì scampo...!!!! Tì verremo a rompere le palle spesso....!!!!

:o)

Bacììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!