NONNI-----------NONNE------

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 1 ottobre 2008 13:37


Domani è il 2 ottobre e quindi la festa dei  ....NONNI!!!!


Io che sono nonna, ma non credo di essere la sola..posso solo dire che sono strafelice di esserlo.....forse avrei voluto avere qualche anno di meno per avere piu' energia, ma posso dire che quando guardo i miei nipotini , li mangerei di baci e coccole, comprerei loro anche la luna se me la chiedessero, sono belli, teneri, coccoloni, profumano di bambino


i loro occhi grandi mi fanno impazzire, i loro discorsi "diciamo cosi" sono una carica di felicità per me, sono una fonte inesauribile di perche'? di no!


"mai un si"!!!


Mi fanno anche disperare, ma basta un mio sguardo severo, per vedere nei loro occhi il pentimento e di dispiacere..e allora non si puo' fare a meno di abbracciarli!!!


Ok! Basta con la lagna..e dato che ho adottato tutti voi...voglio gli auguri di tutti...sono pretenziosa?????? SI!!!!!

29 Response to "NONNI-----------NONNE------"

yasmine73 Says:



nonnaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma gli auguriiiiiiiiiiiiii domani non ora???????ehehehehehe baci bacini baciottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-))))))

Papera6272 Says:

Auguri x domani NONNALI'........una grande nonna!!!! smuack!

aps07 Says:

Da qualche parte nel mondo è gìa 2 ottobre e perciò Anna Hermosa..... AUGURììììììììììììììììììììììììììììììììì.......!!!!!!

Tu sguardo severo....? Seeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!!! Mìca cì credo ne'..... Tu seì dolce dolce.....!!!!!

Mì haì adottata.....? E' Bellìssìmo.... ma seì nata per soffrìre....? .... XD....

Bacììììììììììììììììììììììììììììì...... y muchas felìcìdades.....!!!!!

:o)))))))

utente anonimo Says:

domani e' pure la giornata dei diritti degli animali...piu' di cosi che vuoi dalla vita.
thank u per l'augurio e tra poco mi sorbisco il viaggio notturno all'aereoporto.

sperem...lo so che a Bg fa freddo la mia mamma me lo ha detto...e mi ha comprato anche le briossssssssssssss ;-)

P.s Io come Remi non ho mai conosciuto i miei nonni....;-(

belladitheboss Says:

adoro i miei nonni! sono sicuro che anche i tuoi nipotini ti adorano! ;)

Sogliolin Says:

:))))))))))))))))))))))

Domani domani domani :))))

Per ora buona ninna ninnona Nonnalì :**********

MUAH!!!

Babybluexever Says:

Oh cavolo....non lo sapevo...domani dovrò organizzare qualcosa a scuola da dare ai nonni..ovviamente fatto dalle piccole belve...ma ora è tardi..quindi mi sa che i nonni delle mie piccole belve rimarranno senza regalo
ciaooo
bacione
lella

elyweb Says:

auguroni nonna!!!!! :-)

Stamattina mi sono scordata di dire al piccolo di fare gli auguri alla nonna e mi devo ricordare di chiamare le mie nonne per farglieli io... ma sai, è una cosa nuova ai miei tempi non c'era! :-)

...comunque... avrei tanto voluto al posto di mia suocera una nonna come te, davvero... :-)

sarkasty Says:

Auguri a tutte le nonne del mondo. A te un bacio particolare perché resti sempre la nonna DOC!!! Goditi la giornata. Baci tegola

utente anonimo Says:

auguri a tutte le nonnte del mondo e alla più bella un bacio grande. tegola

yasmine73 Says:



nonnaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci bacini baciottiiiiiiiiiiiiiiiiii:-))))

Sogliolin Says:

A U G U R I S S I M I !!!!!!!!!!!!!!!!!

Nonna Nonnalìììììììììììì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)))))))))))))))))))))))))))))))))

Un miliardo di questi giorni baciolosiiiiiiiiiiiiiiiiiii coccolosiiiiiiiiiiiiiiiiiii
pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:)))))))))))))))))))))))))

Ti abbraccio!!!

MUAHHHHHHHHHHHHH :******

E buone torte lampunate :) ghghghghghghghghhgh :P

Smuack!

Dear Says:

Auguri auguri auguri!!!!!!! Auguri anche ai mie genitori che avrei tanto voluto avere come nonni. (a me certe cose che fanno per i miei nipotini non le hanno mai fatte!!).

ZuZuli Says:

Auguri di cuore, fortunati i tuoi nipoti...Una nonna giovane , dinamica e simpatica!

cia1983 Says:

tanti auguri nonna!!!!ti voglio bene!bacio fra

cia1983 Says:

nonna...ma come si fa a mettere un'immagine in un commento?lo sai?

gabbianoinfuga Says:

...i ricordi più belli della mia fanciullezza sono stati regalati dai miei nonni...quindi è con piacere che li ricordo oggi, e ti faccio molti auguri di una splendida giornata abbracciata dai tuoi 3 nipotini...

a presto...

ImperatriceFu Says:

Tanti auguri nonnalibera....
Buona festa dei nonni!!!!!!!!!!!
smksmksmk

coccolona66 Says:

auguri cara nonna e scusa il ritardo ma qui c'e' una persona che smanetta con il mio pc e poi io non riesco piu' ne a leggere ne a commentare!
come stai?????

nonnalibera Says:

Ciao a tutti..tornero' a trovarvi piano piano!
Coccola ti mando piu' tardi una mail

kingcotton Says:

AUGURIIIIIIIII grazie per avermelo ricordato!!!!! Farò gli auguri a mia nonna che abita con me!!!!! CIAOOOOO

Fioredicollina Says:


grazie x aver partecipato e auguri x la festa dei nonni!!!! :-))

giannierre Says:

L'altra sera al tg c'era una nonna di 32 anni...sticazzi!!!!

BettaGaia Says:

Auguri Nonnalì!!!!! un abbraccio fortissimo..Betta

luna67 Says:

pant pant....
sono ancora in tempo no?
:)
io poi che di nonni non ne ho da tempo sono più che felice farli alla mia nonnina preferita !!
auguri nonnalììììììììì
e tanti baciotti.