OTTIMISTI O PESSIMISTI?

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 23 ottobre 2008 14:45


SE DOVRESTE SCEGLIERE TRA I DUE BICCHIERI E DIRE COME


SIETE...DA QUALE PARTE VI METTETE???  O QUALE SCIEGLIERESTE??


QUELLO PIENO O QUELLO VUOTO???


CHE COSA PREVALE IN VOI


L'OTTIMISMO..O IL


PESSIMISMO????


APRITEVI SU'!!! IO QUELLO VUOTO!


MA MI SFORZO DI PRENDERE QUELLO PIENO!!!!

21 Response to "OTTIMISTI O PESSIMISTI?"

tatuata Says:

Sempre quello pieno,in ogni momento della vita,penso sempre positivo...buona notte

coloratissimo Says:

Certamente quello vuoto,cercando di riempirlo un poco per volta.Quello pieno rappresenta l'arrivo,ma non si arriva mai,per fortuna c'è sempre tanta strada ancora da percorrere.
Ciao,felice giornata.Color

ImperatriceFu Says:

Quello pieno ovviamente!!!!!

Sono un vulcano, sempre attiva, sempre ottimista, sempre... tt!!!!

Felice, ottimista, creativa, consapevole di nn stare bene ultimamente ma fregarsene xchè penso che un giorno ritornerò bella, schiena dritta e comandiiiiiiiiiiii

Sciao nonnèèèèèè


coccolona66 Says:

Buongiorno nonna!!!
Vado a corrente alterna a volte quello mezzo pieno ma in questi giorni sicuramente quello completamente vuoto.
Ciao a piu' tardi!!!

errosa Says:

Pieno! Però bisogna specificare, perché a volte si è pieni di delusioni o cose brutte. Comunque io sono piena di emozioni, belle e brutte, e sono contenta così.
Ciao :-)

yasmine73 Says:



quello pieno ovviamente anche se in questo periodo è vuoto ....un bacio nonali:-*

Dear Says:

Normalmente quando son odi buon umore mezzo pieno ma quando ho il rododentro decisamente mezzo vuoto e in questi casi mi dò fastidio da sola.Ciao nannarella.

nonnalibera Says:

Ciao Dr. ti rispondo qui, perkè di là già ci sono!!! Ciao!!

unachicca Says:

siccome ultimamente sarà il tempo non so..ma ho sempre sete percui mi alletta quello pieno.

ondadelmare2007 Says:

Io cerco di vederlo sempre mezzo pieno...anche se a volte è un po' difficile...
Un abbraccio
Biby

Nonnolele Says:

Dipende sempre dal momento che si sta vivendo: anche in questo campo una norma precisa è impossibile, nè da suggerirla nè da seguirla.

LadySarky Says:

Mhhh, bella domanda, io non credo che tu scelga quella vuoto perché so che non è proprio cosi. Hai grinta e da vendere e l’hai dimostrato nella tua vita. Una persona negativa non riesce a reagire. Per me dipende quello che c’è nel bicchiere, se è pieno di birra, scelgo quello vuoto perché la birra non mi piace. No, senza scherzi…. Io sono andata a fasi, quando ero giovanissima, sicuramente sempre e solo, quello pieno, altrimenti non ce l’avrei fatta, ho dovuto scegliere quello pieno. Poi c’è stato un periodo cortissimo, che ho scelto quello vuoto, ma me ne sono liberata in breve tempo perché le cose vuote non mi stimolano. Poi sono cresciuta e ho imparato a riempire il bicchiere di quello che piaceva a me. Ora che ho raggiunto la maggiore età, ho imparato ad apprezzare quello che c’è nel bicchiere e avvolte sono anche brava a cambiare il contenuto senza farmene accorgere. Un bacio per te

gabbianoinfuga Says:

...cara nannarè, da molti anni il mio bicchiere è pieno di ottimismo, ho imparato...la metamorfosi è stata dura, dolorosa e faticosa ma ce l'ho fatta...ora riesco a godere anche dei momenti traballanti perchè so che questi mi porteranno ad avere delle riflessioni, e quindi ad un arricchimento!

buon pomeriggio...a presto...

LuigiBortolo Says:

Non è una domanda facile.
Comunque una belle birra rossa non me la toglie nessuno.
Peccato che dopo il bicchiere diventi vuoto.
Ma si può sempre ricominciare! con moderazione!

aps07 Says:

Sempre quello pieno.... sono un'ìnguarìbìle ottìmìsta Nonna hermosa......!!!!!!!

:o)

Bacìììììììììììììììììììììì....!!!!!!

Sogliolin Says:

Buon weekend volanteeeeee Nonnalì :))))

A domenicaaaaaaaaa!!! :****

ImperatriceFu Says:

t'ho massacrata col dolce...
adesso ti porgo una rosa...


hihihihi

mircomirco Says:

tUTTI E DUE...
mEGLIO ABBONDARE!

bUON FINE SETTIMANA