PLACIDO DOMINGO

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 22 ottobre 2008 15:00


PERCHE' OGNI VOLTA CHE SENTO QUESTO PEZZO PIANGO COME UNA FONTANA????


STASERA MI SONO VISTO IN TV "  TOSCA" DI G. PUCCINI, MA QUANDO ARRIVO QUI LACRIMONI!!!1


DIO COME MI EMOZIONO!!!! SPERO CHE PIACCIA ANCHE A VOI


MA COME NON PUO' NON PIACERE!!!!!!!!!

18 Response to "PLACIDO DOMINGO"

Babybluexever Says:

Come ti capisco, me lo sono ascoltato tutto e dei brividi sono scesi lungo la schiena...che dire...niente...basta ascoltare...notte notte
lella

utente anonimo Says:

io ho una mdre sfegatata per la lirica...e anche a me piace.

Tu vedrai la rgina dei templati che cosa mi ha creato....;-)

LadySarky Says:

beh, piace tanto anche a me, ma non sempre. proprio quando voglio stare sola per fatti miei (cosa che non capita spesso). ma sto tizio qui sopra, l'anonimo qui..... che intendeva con rgina? buona giornata cara, ora mi riascolto Domingo e ti asciugo la lacrima

Dear Says:

Ops non la conoscevo....che ti devo dire...bella è bella ma sono pochi i pezzi di liricache mi piacciono tanto. Diciamo che no nriesco ad ascoltarla con costanza.

Papera6272 Says:

ma mi sbaglio o l'ha cantata anche il GRANDE PAVAROTTI?

nonnalibera Says:

@ Ciao Dr, anche io nn conosco tutte le opere ma mi piacciono !!!
@Si Papera anche Pavarotti e i piu' grandi interpreti!
E' un pezzo ineguagliabile e credimi che vista dal vero fa vinire i brividi!!!

cenerentola88 Says:

ogni volta che la ascolto mi viene la pelle d'oca *.*
Splendido pezzo.

gabbianoinfuga Says:

...veramente bello, io a dire la verità sono poco esercitata ad ascoltare la lirica, ma quando capita è un piacere!

a presto nonnalacrimosa...

Pachucha Says:

Questa musica mi mette i brividi...
Felice pomeriggio...

coloratissimo Says:

Cara amica,un aria coinvolgente e poi Placido è una garanzia.
Sono anche io un appassionato melomane,le mie preferite sono:Le "Nozze" di Mozart,il Rigoletto Verdiano e la Belliniana Norma.
Buona musica,Color

BettaGaia Says:

nonnalì..io non mi sono commossa, mi vuoi bene lo stesso? un bacio grande :)

PICCHU Says:

...Perchè sei fashion e sensibile.

Anche io sono sensibile. Nel senso della commozione cerebrale (cit)

aps07 Says:

Eccome se mì pìace.....!!!!! Grazìeeeeeeeeeeeeeee......!!!!!!!

Seì unìca....!!!!!! Ahhhhhhhh.....!!!! Il tuo partner sì è fatto vivo da anonimo.....XD

Sogliolin Says:

Nonnnnnnnnnnnnnnnnalì talpataaaaa!!! :)))))

Buonanottina, dormi beneeee :)))

Baciolottolini pre-weekendini :)))