LE PRIME EMOZIONI

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 29 ottobre 2008 12:34


OGGI CON MIA FIGLIA E NIPOTINO, SONO ANDATA IN UN GRANDE MEGA GARDEN..SAPETE..QUELLI DOVE TROVI ANCHE L'ISOLA CHE NON C'E'


LO ABBIAMO GIRATO TUTTO!


FIORI, PIANTE, MOBILI, LAMPADE,BAR, LAGHETTO,TOILETTE. ED INFINE IL REPAARTO DEL


NATALE!!!!


NON VI DICO IL BIMBO CON TUTTE QUELLE LUCI, LE RENNE, I COLORI I GRANDI ALBERI GIA' ADDOBBATI


E' PRESTO CERTO, MA LI' C'ERA UN'ATMOSFERA GIA' MAGICA, LA VOGLIA DI COMPERARE ERA GIA' TANTA, MA PRIMA DEVO RISPOLVERARE LE COSE DELL'ANNO SCORSO!!


SE AVETE OCCASIONE PORTATE I BIMBI A VEDERE QUESTE COSE MOLTO BELLE....NESSUNO OBBLIGA A SPENDERE..CI PENSEREMO PIU' AVANTI


IN FONDO


MANCANO SOLO


56 GIORNI!!

28 Response to "LE PRIME EMOZIONI"

tatosko Says:

Quanto mi piacciono gli addobbi natalizi...non lo immagini...per me il natale e' splendido...:D EVVIVA IL NATALE

flygirl75 Says:

Anche qui a Roma alcuni centri commerciali hanno già messo luci e addobbi!!! anche se x me è un pò prestino.....come stai?? io sono un pò latitante xchè ho un sacco di impegni, ma appena posso arrivo x lasciarti un bacino!!! ciao ciao

unachicca Says:

no che a me il Natale comunque mette ansia!

tutte quelle cose da fare! Belle eh...
Però....

nonnalibera Says:

@ Chicca piano piano si arriva a tutto!! Credimi!!!

flygirl75 Says:

Eh sì...c'è un tempaccio!! è appena finito un piccolo nubifragio.....tutto allagato! uff....e la Lazio non sò nemmeno che ha fatto!!! vado a vedere!!! :-)
sogni d'oro!!

faithandlove Says:

...certo che tra un pò cominceremo a vedere le palline e gli alberi di natale a ferragosto....

tatuata Says:

I miei figli sono grandi,ma prendo i nipotini e li porto in giro,è una gioia vederli felici...buona notte....

Sogliolin Says:

Nonnalì ti piace tanto il Natale, vero? :)

Belliiiiiiiiiiii gli addobbi :)))

Come lo fai l'albero? Grandisssssssimo??? :)))

LadySarky Says:

io non comment su questo post, non ti offendi vero? io e natale non andiamo d'accordo, ma ci sopportiamo (povero natale). Un dolce buongiorno

Dear Says:

Ma è già ora?Ma io son oancora legata all'estate!!!!!!!!Aiuto non sono pronta! Che ansia!!!!!!!!!!

LadySarky Says:

la luna è buona, sto lavorando (per lui). No, ho avuto buone nuove, quindi luna alle stelle. La neve però non è ancora quella bella romantica, è quella che sull’asfalto si fa a pappa, ma sui tetti e sui prati si rimane bianca. A proposito di pappa, che ci faccio qui a quest’ora? :-) . Buon pranzo, smack

cupcakes Says:

Che bello, solo 56 giorni!

Immagino sia statao bello, io adesso che ho 21 amo andare in questi posti dove c'è di tutto e di piu'.

Buona giornata!

ImperatriceFu Says:

Mo mamma mia come passa il tempo...
solo qualche settimana fa ero in vacanze x le ferie d'agosto e fra un pò di giorni ci dovremo districare già tra alberi, luci e figure attaccate ai vetri tra la neve artificiale.
Nonnèèèèèèè
m'assale la tristezzaaaaaaaaaaaa
Vieni a mangiare i miei biscottini...
dai, t'aspetto x il te

ziacris Says:

Stavo pensando di portarci la Tata

ipocondriaca Says:

oddio che bella l'atmosfera natalizia io l'adoro!!!!:)))))))
ma ...ti sei candid camerizzata????
dai falla funzionare che ci salutiamo!!!!!
ma io la uso con messenger!! Scaricati anche quello....o ce l'hai già???????:DDDDD
mille baci carissima!!!!!
e scrivi la letterina di natale dai!!!!
:)))

BettaGaia Says:

che bello nonnalì..adoro l'atmosfera del Natale :) ti mando un bacio grandissimo, Betta

Sogliolin Says:

Nonnalìììììì ma i biscottini a forma di stella e a forma di luna quando li prepariamo?

Io ho già comprato lo zucchero a velooooooo!!!

Spolveriamo qualcosa???

Daidaidaidaidaidaidaaaaaaaaaai!!!!

Orsacchiottiamo un cake cioccolatoso!!! ;)

utente anonimo Says:

ciao buonanotte!!!

coccolona66 Says:

l'utente anonimo di prima ero io. infatti mi chiedevo come mai dovessi scrivere la parolina. Va be comunque buona serata e a domani!!! ciao

unachicca Says:

Brrr che freddo che fa...buona notte Nonnalì

nonnalibera Says:

Sarà che sto stirando Chiccca
ma che caldo!!!!
ahahahah!! Notte!!

laghira Says:

che meraviglia!!!*_*
adoro il natale e tutto quello che comporta!: )

un bacione ; )

faithandlove Says:

ti auguro una bellissima serata e una dolce buonanotte...

Mondopapy Says:

Nonnnnnnnaaaaa....ma quanto ti voglio bene a te??????

aps07 Says:

Natale è pura magìa.... Come magìca seì tu....!!!!!!

:o)