POLENTA E FUNGHI!

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 20 ottobre 2008 09:35


Questo è cio' che stasera l'altra metà del cielo si mangerà!! e pensare che io mi dovro' accontentare di un po' di verdurine e 100 gr. di formaggio magro!


Mamma mia piu' lo guardo e piu' mi viene fame, ora mi alzo e vado a spararmi un pacchetto di krekers non salati


Questa è la penitenza per abusato di troppi dolcetti durante la scorsa settimana. io guardero' lui mangiare , ma il sapore lo sentiro' anche io no??


Premetto che è una foto presa da Google, senno' sarebbe tutto freddo per l'ora di cena!!!


Pentiti


pentiti!!!

35 Response to "POLENTA E FUNGHI!"

tatuata Says:

Stasera niente dieta...mangio i dolci che ho preparato...domani si ricomincia...buona serata

coccolona66 Says:

Bellissimo quel piatto!!! Io ho fatto sabato polenta e brasato al vino. stasera cotolette impanate.Nonna sai che sono ingrassata un chilo?? Sei contenta???

nonnalibera Says:

@ Siiiiiiiiiiiiiii!!!
Coccola!!!! e lo sai!!
Vuol dire che stai bene!

LadySarky Says:

io si coccola, felicissima, 1 a settimana per 9 settimane e poi ti fermi, altrimenti paghi penitenza. Nonnalì, buonaaaaa, io la faccio domani, ma al forno col formaggio, ora vediamo che passa il convento, io povera dopo una giornata di duro lavoro mi devo mettere pure cucinare :-(

nonnalibera Says:

@ Lady ...hai voluto la bicicletta???
Pedalaaaaa!!!!
ghi!ghi!ghi!!!!

BettaGaia Says:

booooona!!!! nonnalì..io fossi in te non riuscirei a resistere. bacio Betta

Dear Says:

Che bontà!Io non l'ho mai mangiata ai funghi senza il sugo rosso, mi daresti la ricetta? Non ti invidio per nulla deve essere uno strazio guardare il marito rimèinzarsi con quella prelibatezza, roba da far venire i nervi!Guardati Zelig va!

aps07 Says:

Questo è un colpo basso....!!!!! FAMEEEEEEEEEEEEEEE.....!!!!!!

Ma dì quello che c'è su quel pìatto....

....ìnsomma... non fame ma gola....

Andrò all'ìnferno..... sìsìsì....!!!!

Ancora bacìììììììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!

:o)

Sogliolin Says:

ODDIOOOOOOOOOO CHE BONTAAAAAAAAAAAA!!!!

Ho cenato e ho ancora fameeeeeeeee!!!!! Non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!!!! :)))

Gnam gnam gnammmmmmmm :))))

Pappa buonaaaaaaaaa :)))

gabbianoinfuga Says:

...cavoli nannarè, la foto è uno spettacolo...ho già mangiato ma mangerei ancora :((

'naggia alle diete...un beso, a presto...

brunamaria Says:

Polenta e funghi, ma non dici con quale vino, è importante!! Cara nonnalì mangia pure, i funghi non ingrassano, la polenta ( nel veneto che siamo POLENTONI, si diceva che la polenta la nèta anca el stagnà)... " la polenta pulisce anche il paiolo che, quando si faceva la vera polenta mescolandola 35-40 minuti, era di rame. Quindi può pulire anche l'intestino!!! Dopo aver stirato ,sono stanca ma mi è venuta una vogliaaaaaaaaaaaa..... No, resisto! Buona e dolcissima notte. Brunamaria...ciaoooooooooo

piccolajo Says:

uuummmmh da originaria veneta...adoro la polenta....beato il maritino....baci nannarella

ImperatriceFu Says:

Nooooooooooo
i crakers nooooooooooooo...
sono sconsigliati da tt le dieteeeeeee...
60gr di pane, quello nn lo vieta nessun dietologo!!!
Mannaggia a te...
Io stasera ho colleghi a casa e faccio una bella ciambella alla nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(un pezzo l'assaggio, azzzz se l'assaggio...:P)

coloratissimo Says:

Che fame di primo mattino.
Felice giornata.Color

kingcotton Says:

mmmm.... che odorino!!!!! un saluto nonna!!!

giuliaemiliano Says:

questo post mi ha davvero fatto venire un languorino...grazie dei tuoi dolcissimi auguri e del regalino che ci hai lasciato
Un bacio Giulia ed Emiliano

belladitheboss Says:

e un filettino di cinghiale non ce lo vogliamo mettere? (io l'ho mangiato ieri sera :P)

Mondopapy Says:

Ma non ci pensare, infondo si può vivere anche di solo amore!

soniaje Says:

Buona!!!!!polenta e funghi......!!!!!!
Buon pomeriggio!
Je

ziacris Says:

tutto buono, tutto buono..sbavazzzz...sbavazzzz.......

Papera6272 Says:

mmm che voglia di polenta che mi hai fatto venireeeee....
è parecchio che nn la faccio....si...mi sa che uno di questi giorni la faccio....ho voglia di quella arrostita con lo stracchino...mmmmm slurrrrp ;-)

utente anonimo Says:

mi hanno tolto la possibilita' di mettere musica di la', mi hanno tarpato le alette povero me.
Mo vago alla ricerca di una piattaforma con poche idee per un template e poca voglia di farmelo.

tuo per sempre emigrante allo sbaraglio....

flygirl75 Says:

Io adoro più i funghi che la polenta!!! ho passato il week end tra una sagra e l'altra!!!! ^__^
un bacione e buona serata!!!!!

gabbianoinfuga Says:

buonaseraaaaaaaaaaaaaa, io però nannarè avrei voluto un detto popolare romano...quando vuoi è ben accetto...grasssie!

nottenotte...a presto...

utente anonimo Says:

graziana mi ha fatto piangere...mi ha chimato nani la mia baklia mi chiamavaa cosi'

emigrante emotivo...

utente anonimo Says:

si nani e' un espressione del nord e io son stato cresciuto da questa cugina di mia madre..che poi se ne' andata perche' ..perche' il destino gli ha portato via una figlia e lei non ha retto il dolore. e' morta di crepacuore come dice mia amdre.
ma vive sempre con me sempre....

Sogliolin Says:

Sem ancora ai pentimenti qua??? :PPP

Uhhhhhhhhhhhhh mamma!!!

Che fameeeeeee, che fameeee pinna!!!! :PPPP

Bacini della buonapappaninna!!! :*****

ipocondriaca Says:

ommiodddioooooooooo!!!!:DDDDDD
a quest'ora devo vedere questa bontà???? E sono anche a dietaaaaaaaaa, mmmmmmmmmmmmmmmmm:))))