PROBLEMA!!!

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 22 ottobre 2008 02:08


oggi ho l'operaio che mi deve sistemare la caldaia, perchè spesso e volentieri si spegne e mi fa rimanere al freddo e con l'acqua fredda!


quello che mi scoccia è che devo rimanere a casa e io ODIO avere per casa gli operai, perchè, ti chiedono lo straccetto, il giornale, la scala, ecc...


pero' devo riconoscere che senza di loro!!!!!


Buongiorno a chi mi ha lasciato i suoi saluti nel post precedente e buongiorno a tutti!!!


ha suonatoooooooo


mamma...arrivooooooooo!!!!!!

17 Response to "PROBLEMA!!!"

Dolcematrigna Says:

...e dopo, un bel bagno caldo!
Buona giornata Nonnalì.

tatuata Says:

Ho lo stesso problema,la differenza è che il consorte sa fare tutto....ma continuiamo a fare docce fredde...buona giornata

kingcotton Says:

fammi sapere come hai risolto con la caldaia! sono idraulico anchio! (apprendista) ciaooo

nonnalibera Says:

@ Dolcematrigna x ora sempre tutto a posto!!! Vedremo piu' avanti!!
@Cotton, ti chiamerei volentieri, largo ai giovani
ma ti dovrei pagare anche il viaggio!!!! ciao

gabbianoinfuga Says:

...eh nonnalaboriosa, son delle belle seccature, ma che ce voi fà...capita!
nottenotte, a presto...

LadySarky Says:

hai bisogno della caldaia? Io sono convinta che scaldi l'acqua solo guardandola ;-) buona notte

flygirl75 Says:

Che dici?? ti piace?? sto facendo le prove.....di là ormai è invivibile....sicuramente Insy ti avrà detto!!! intanto smanetto un pò qui...di html purtroppo ci capisco poco, il template l'ha fatto una mia carissima amica!! vabbè...vediamo un pò!! ^__^ un bacione

ergenerale Says:

CIAO
AMIKA MIA GRAZIE PER IL COMMENTO TI AUGURO UNA BUONASERATA!
E TI DICO CHE HAI RAGIONE PERO ERA UN BATTUTA TROPPO FORTE DA EVITARE CIAO!!!
A PRESTO!

Sogliolin Says:

Come va la caldaia là a Siena?? :DDD

Nonnalìììììììì come è andata con l'operaio? :PPP

Ti ha mica fatto le avances pinne???

Uhhhhhhhhhhhh mamma!!!!

Chèla gent lì... :PPPP

hahahahahahahahahahahahah

Varda ben!!! :DDDD

ahhahahahhahahahahhahahaha

Bacini all'acqua di rosaaaaaa :PPP

giannierre Says:

Da grande voglio fare l'idraulico :-) Si dice che è il lavoro che fa trombare più di tutti (dopo quello di rocco siffredi ovviamente)..eh eh eh

ladysarkastic Says:

di la dove? parlavi di coccola? non ho capit :-( Di a giannierre che non è vero, s dice ma non si face ;-)

BettaGaia Says:

ohi, gliel'hai offerto il caffè?? un bacio Betta

utente anonimo Says:

io ti consiglierei di andare a fare la legna....caminetto acceso e combustione umana...che vuoi di piu'.
Ritienite fortunata poi tu non hai a che fare con la British Gas.....

aps07 Says:

Come tì capìsco.....!!!!!!

Bacììììììììììììììììììììììììì......!!!!!!!!

:o)

nonnalibera Says:

@Chicca noooooooooo!!!!
assolutamente no!!