SONO QUASI UN VIP!!!!

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 1 dicembre 2011 01:20

ORMANI SONO UNA ABITUE' DEGLI STUDI TELEVISIVI
QUI SIAMO IN UNA PAUSA, COME VEDETE LA TRUCCATRICE
CORRE SUBITO IN AIUTO

LA TRASMISSIONE E' INTERESSANTE, MA LUNGA
SONO RIMASTA MOLTO IMPRESSIONATA FAVOREVOLMENTE DALLA CAPCITA'

DI ALEX ZANARDI CHE CON LE SUE GAME "FINTE" RIESCE A MANTENERE PER TRE

ORE LA SUA PROVA...GRANDEEE!!!

OGGI MI TOCCA ITALIA SEL DUE, MA QUELLA E' IN DIRETTA!!

SAPETE CHE MI STO' ABITUANDO AL NUOVO BLOG??  MI PIACE MOLTO

P.S.  PER IL MIO AIUTANTE: LA NEVE DOV'E????

BUONA GIORNATA A TUTTI!!

6 Response to "SONO QUASI UN VIP!!!!"

Anonimo Says:

non guardo mai la trasmissione, proverò a vedere se ti vedo.

ciaooo!!!

Anonimo Says:

questo e' bellissimo sciuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....e' colorato..ha i regali dove ci sono i commenti ...

LuigiBortolo Says:

Stai spopolando anche qui, eh, Annamaria!

Un saluto

Luigi

Anonimo Says:

...ho letto prima e sono corsa a guardare....ma sei quella che ha lasciato a casa gli orecchini??? prrrrrrrr :)) sei una gnoccolona anche in TV e pensare che dicono che la televisione ingrassi...allora sei magrissima!!!
brava nannarè...ti ho visto con piacere :)) un abbraccio

gabby

Nonnalibera Says:

MA GRAZIEEEEEEE!!
SI AVEVO DIMENTICATO GLI ORECCHINI..SI VEDEVANO EH????

LUCA FAI TUTTO TUUUUUUUUUU?? VABBE'!!;))))

LUIS GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO E' UN ONORE!!!

Nonnalibera Says:

Gaby non sono magrissima anzi!!! devo mettermi a dieta e se sto' fuori nn mangio!!! Notteeeeeee!!