RICORDI

Pubblicato da Nonnalibera , venerdì 9 dicembre 2011 13:38

PRIMA DI TUTTO BUONGIOOOORNO A VOI!

POI CON GRANDE GIOIA OGGI SI FESTEGGIANO I 3 ANNI

DEL MIO PICCOLO PRINCIPE TEMPESTA

HO VISTO NELL'ALTRO POST CHE GIA' UN'AMICA HA FATTO I SUOI AUGURI...SMUACK

MA IO MI SONO APPENA ALZATA!

PICCOLO CUCCIOLO SEI FANTASTICO, ADORABILE , MA TANTO VIVAVACE CHE HA VOLTE STRONCHI ANCHE UN ALBERO CON LE RADICI PROFONDE

LA TUA VOCINA MI FA IMPAZZIRE, QUANDO MI CHIAMI, QUANDO INIZI A FARMI MILLE DOMANDE,MA ANCHE QUANDO INFILI NEL VIDEOREGISTRATORE, IL CHIUPAS, UN ACCENDINO, UNA CASSETTA DI TRAVERSO, UN DVD DEI TELETABIS

E MI NASCONDI IL CELLULARE NELLA DISPENSA TRA FARINE E BISCOTTI

QUESTO SEI TU!!! TI AMO !

SPEGNI LA TUA CANDELINA E GIOCA, GIOCA, SE PUOI TUTTA LA VITA!!

LA TUA NONNA!!!!

TORNANDO INDIETRO NEL TEMPO  HO RILETTO QUESTO POST
CHE AVEVO SCRITTO PER IL MIO NIPOTINO....
MI SONO EMOZIONATA ANCHE IO NEL LEGGERLO...
ORA LA BIRBA HA QUASI 6 ANNI
E' CAMBIATO MA SEMPRE MOLTO VIVACE, IO LO AMO SEMPRE

E POI HO LETTO I COMMENTI DI UNA MIA AMICA CHE MI HA LASCIATO

PREMATURAMENTE...

SI CI SI EMOZIONA ANCHE ADAVANTI AD UN POST!!

2 Response to "RICORDI"

Bruna Says:

Anna, BELLISSIMO QUESTO POST..
Solo chi è nonna ti può capire completamente. Sai essere dolcissime e tenera.
Senti ti chiedo se mi puoi mandare il tuo link, devo arrivare da te soltanto attraverso i commenti.
AUGURI E BACIONE AL TUO TESORO da parte di una tua amica nonna innamorata, pure lei.. Ciaooooooooo... Bruna

Nonnalibera Says:

Ciao Bruna, anche io ho fatto fatica e inizio ora a capire il funzionamento!!!
un grazie a te ciaoooooo

www.blogger.com
nonnalibera.blogspot.com
è questo cio' che volevi??? Ariciaoo