NOEL...NOEL

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 5 dicembre 2011 09:07

E' INIZIATA LA CORSA DEGLI ACQUISTI PER IL NATALE, CHE QUEST'ANNO VISTA LA CRISI

SARA' MOLTO PIU' MODESTO E CONTENUTO.

IERI SONO ANDATA ALLA FIERA DELL'ARTIGIANATO , TANTE COSE  E' VERO

MA ANCHE TANTA CONFUSIONE!!

PREZZI ALTI ANCHE LI..QUINDI COMPERATO POCHE COSE

QUELLO CHE MI HA INCORIUSITO MOLTO SONO STATI TUTTI I PRODOTTI ARTIGINALI

GASTRONOMICI CON MILLE PICCOLI ASSAGGI

CHE IO NON HO FATTO, PERCHE' AL MATTINO  A PERTE IL MIO MAROCCHINO

NON RIESCO A MANGIARE NULLA..A..

DEFFERENZA DEL CAPO CHE INVECE SI ABBUFFA E SI CONGOLA DI QUESTO..

INSOMMA IN SETTIMANA INIZIERO' CON GLI ADDOBBI  POI POSTERO'

IL MIO ALBERO DI NATALE

FATELO ANCHE VOI!!

BACI A TUTTI  CIAO!

12 Response to "NOEL...NOEL"

Nonnalibera Says:

Buongiorno a tuttiii..
grazie Marygi...opera di un amico!! Povero emigrante bercamasco!! ahahahah!!!! Gli voglio bene pero'!! E' un vero amico che nn si tira mai indietro!!

silvia16 Says:

ciao ! buone compere e buon "addobbamento " della casa !

Nonnalibera Says:

Ciao a tutte

fatto acquisti di giocattoli x bimbi, ma non ancora finito!!!
Quanti soldi!!!! :((

gabbianoinfuga Says:

Ciao nannarè...ho fatto un pasticcio e contrariamente a quello che volevo...sono già su blogger malgrado la mia volontà (uff che casini faccio). Un abbraccio, buon fine settimana...

Poeisa Chiara Says:

Ciao nannarella
che bel post, sei veramente simpatica. Mi sembra di averti intravisto su italia sul due, complimenti!!!
Si avvicina il Natale, un po' scarno, in crisi pure lui.
Meno male che c'è il sole...
un abbraccio
un sorriso
Chiara

Nonnalibera Says:

Ciao Gabby..se hai fatto tutta da sola...ammazza che brava!!!

Poesia, si ero io!! Grazie dei complimenti, oggi non ci sono a casa ma passero' volentieri a salutarti!!! Kisssssss


kissss a tutteeee!! Ma i maschietti???

Anonimo Says:

Sciura che ne dice della musica?....se mi dice che non le piace Amy Winehouse mi ritiro in convento.....

questo blog mancava di sound...eheheheh

fa fredisssimo le orecchie quasi mi son cadute in bici....

Nonnalibera Says:

wuauwwwwww che sorpresa!!! Ho visto solo ora..tornata da poco dalla rai!!!

Bellissima!!! Thank you!!!! ;)))

Francy Says:

Ciao,
il titolo del libro da indovinare è:

Tutta colpa del tacco 12.
Ciao

Fioredicollina Says:

il gioco libro deve proseguire nel tuo blog non nel mio ahahahhaha...ma va bene lo stesso cara mia bella signora rossa!!! bacioneeeeeeeeeeeee!!!

Anonimo Says:

si cominciano i preparativi per il Natale..

ciaoo e buon fine settimana.
Magda