CI SIAMO ::::

Pubblicato da Nonnalibera , domenica 18 dicembre 2011 03:36

ED ECCO IL MIO ALBERO  FINITO..QUESTA SETTIMANA INIZIERO' A METTERVI

I PACCHETTINI COME NOSTRA ABITUDINE, PERCHE' PER NOI ROMANI E' PIU'

IMPORTANTE LA VIGILIA, IN QUANTO C'E' LA NASCITA DEL SIGNORE!!

CUCINERO' TUTTO A BASE DI PESCE,(NON DICO CHE FATICA)!! POI ALLA MEZZANOTTE DOPO

LA MESSA SI APRIRANNO I REGALI CHE SONO SOPRATUTTO PER I BAMBINI!

NELLA MIA CASA CI SARANNO MUSICHE NATALIZIE E SOLO QUELLE !! E SPERO ANCHE TANTA TANTA

ARMONIA!!

BUON NATALE E GRANDE SERENITA'

PER TUTTI!!

9 Response to "CI SIAMO ::::"

Anonimo Says:

Sciura ho masso qualcosa di mooooooooooooooooooooooooolto sensuale....non natalizio ma ci voleva ahahahhaha

Io Natale vegetariano as usual( come al solito) con mia madre povera obbligata a non mettere in tavola neppure una salsiccetta...ormai e' abbituata....e per rispetto mio e di mia sorella lo fa.

gabbianoinfuga Says:

Ciao anna, bello il tuo albero...non solo i romani mangiano pesce alla vigilia...anche noi qui GIU' al nord :)) se riesco in setti mana ti chiamo per gli auguri...un abbraccio, BUONE FESTE!

Buon Natale anche all'emigrante bergamasco vegetariano, cavoli sei proprio bravo a fare quello che fai.

Tanta serenità a tutti...

gabby

Nonnalibera Says:

Ma Lucaaaa mi metti le cose sensuali!!!! Ma lo sai che fanno male alla salute?? (Con il quasi)!!!
Pero' almeno questa settimana Jhonn Lennon ci vuole!!!

Gaby si grazie...spero tanto di trovarmi in casa, se nn ci sono lasciami un messaggio..oppure il cell dovresti averlo no?? Cmque tranquilla, ci sentiremo!! certo che si!!! Kiss!

Fioredicollina Says:

si è abitudine il pesce ma non so perchè.....cmq bello il tuo albero e soprattutto la tua frase finale, l'armonia in famiglia è la cosa + bella.
ciao carissima vippissima...ma qualche foto con qualche bonasso famoso non ce la metti qui??? ;-))

Nonnalibera Says:

Fiore, non ti fanno fare foto, solo foto rubate nelle pause della pubblicità che noi non vediamo!!
Poi cmque io non sono il tipo da scocciare le persone, neanche i cosidetti vips!!!
oggi sono di courvè!!! Ciaoooo

Anonimo Says:

ecco fatto canzone di Natale ...last xmas I gave u my hart.....


spero che passino le feste natalizie perche' gia' sto sclerando.....sciuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, i negozi qua' son vuoti.....mai visto prima!

Nonnalibera Says:

Grazieeeeeeeee....vado la TV mi aspetta ahahahahah!!!
negozi vuoti anche qui!!
Natale in economia...ma sempre bello dai Luca!!!

Fioredicollina Says:

grazie, ti ho risposto in email.....ma come sei carina con quel berrettino natalissio!!!! :-))

Bruna Says:

Ciaooooooo Anna, grazie per gli auguri che ricambio con un sorriso. Tanta armonia e serenità auguriamocela a vicenda. Io non ho l'usanza di festeggiare la vigilia. Vado alla messa di mezzanotte e di solito il giorno di Natale, tutta la famiglia nella "casa-madre" Quest'anno invece ci troveremo in casa della mia figlia maggiore.
Abbraccione dall'amica Bruna