Merry Xmas

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 12 dicembre 2011 03:05





Chiedo perdono sui carboni ardenti ma dovevo farlo Sciura Annamaria......Merry Xmas........o meglio Buon Natale

(sono impressionato dalle sue mille abilita'....dal surf alle danze acrobatiche...)
Che donna.....complimenti!

8 Response to "Merry Xmas"

Nonnalibera Says:

Io amo VENDITTIIIIIIII???
QUESTO E' PER CHI NON LO SOPPORTA ;))))

SPLENDIDO!!!

BUON NATALEEEEE!!

Anonimo Says:

cambiata la musica messa la mia amata Turci anche lei romana...contenta? almeno mi son liberato di Venditi ole'...

adesso vedo come fare la playlist.....

vuole sapere che mi regalo io per Natale? un tatuaggio nella mia lingua ahhaha:

Ól cör a l' gh'à resù a la sò manéra:
de spèss a l'sènt l'invìs de oltàss indré,
l'isbaglia, ma la scelta l'è sincera.

Traduzione

Il cuore ha ragione a modo suo:
spesso sente l'impulso di guardare indietro
sbaglia, ma la scelta è sincera
-----------------------
le piace?

Anonimo Says:

la poesia dicevo Sciura.....

Nonnalibera Says:

Caro Luca..ho letto
se diamo retta al cuore ahimè!!
Al cervello bisogna dar retta..le domande che ti poni nella vita sono tante infinite!!
A volte ti dici Carpem diem e vivi senza rimorsi
poi subbentra la testa e tutto cambia...deve cambiare
dipende da cio' che si vuole

Ma solo una canzone mi hai messo??
IO SCRIVO ED è GIà FINITA!!!
vADO A PRENDERE IL MIO NIPOTINO ALL'ASILO..CHE TRIBULARE .....;))

coloratissimo Says:

Ciao,divertente e spiritoso condito dal fascino del tuo sorriso.
Bacio,fulvio

gabbianoinfuga Says:

...sì vabbè qui si esagera mò...sempre più bello sto blogghe. Che dire simpaticissimo il filmato....sapevo che eri piena di risorse ahaha
Ciao nannarè...a presto...

Anonimo Says:

Nonnma cisiamo fati tante risate.,, ciao da giulia e ale.