Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 14 dicembre 2011 09:49

L'ATTESA DEL NATALE, E' COMUNQUE UN PERIODO MOLTO BELLO DELL'ANNO
ANCHE DA QUESTO MIO PICCOLO ANGOLO, MI PIACE CERCARE LE IMMAGINI PIU' BELLE
VEDERE ANCHE QUESTA FINESTRA CON
UN ALBERO COLORATO, RENDE L'IDEA DI UNA CASA CALDA E ACCOGLIENTE
DOVE PASSARE CON LA PROPRIA FAMIGLIA
DEI MOMENTI FANTASTICI!

QUESTE SONO LE NOSTRE VERE TRADIZIONI, NON PERDIAMOLE MAI
CHE SIANO SEMPLICI, MA VERE E SENTITE!

4 Response to " "

Anonimo Says:

sono appena stato dal mio vicino ....ha addobbato tutta la casa....e' come la mia ma tutta luccicante......mi e' venuta un po' di tristezza devo ammetterlo........sopratutto per le due renne con i brillantini ahahahahahaha...

Sciura ho messo Adele che adoro....per colpire al cuore con le canzoni non servono , lustrini e pailette solo una voce.....

Bon vado a ricaricare il gas per me e per il mio promiscuo vicino che ha un appuntamento amoroso stasera e non vuole rimanere al freddo ehehehehheeheheh....ha piu' uomini lui che non uno stadio di calcio....Signur....

Fioredicollina Says:

ciao divina!!! mi spiace ma non ho visto la tv oggi...lavoravo....mica come te che vai a fare la vip in tv!!!! ;-))
scherzo lo sai....sono invidiosa altrochè.....baci baci!!!

Nonnalibera Says:

Caro Luca, ci si incanta sempre davanti ad una immagine natalizia.. Adele va bene, ma canta in inglese, quindi come pegno ogni 2 giorni mi cambi canzoni ricordando che mi piacciono VENDITTI, ANTONACCI, ZERO e tanti altri....desidero capire cio' che dicono!!

Fiore si ma è massacrante, domani ancora e pensa che ci hanno chiesto tutto lunedi dalla mattina alla sera x registrazione di puntate che andranno in onda per il periodo natalizio!!! Kiss della notte..

Nonnalibera Says:

Carina questa canzone, oltretutto molto ballabile..infatti stasera ci andro'

grazieee!!!!