BAMBINI......

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 5 settembre 2011 10:40



IERI, IL MIO NIPOTINO PIU' GRANDE...ANNI 7, HA PRESO PER LA PRIMA VOLTA

IL TRENO "FRECCIAROSSA"

E' STATO UN REGALO MIO E DI MIO MARITO, PERCHE'  LUI HA VERAMENTE

LA PASSIONE DEI TRENI  ED AEREI  " SPERIAMO BENE PER IL SUO FUTURO"

QUINDI D'ACCORDO CON MIO FIGLIO  FINALMENTE E' SALITO, ANCHE SE

IL TRAGITTO E' STATO BREVE "BOLOGNA"

CHE SI RAGGIUNGE IN 1 ORA DA MILANO!!

ERA BELLO VEDERE I SUOI OCCHI PIENI DI FELICITA'

MA AL SUO RITORNO, LA FATIDICA FRASE NON POTEVA MANCARE

" SI..PERO'  SI E' ARRIVATI SUBITO...LA PROSSIMA VOLTA FIRENZE..VERO NONNO???

COME NON ACCONTENTARLO!

VEDREMO!!

BATTUTE VERE DEL MIO NIPOTINO  NICOLO'

MAMMA...MA IO SONO NATO ALL'AUCHAN??

MA NO! AMORE..ALL'OSPEDALE

BAMBINI DEL 2011.....NATI NEI CENTRI COMMERCIALI..VERO!!

AHIME'!!!

10 Response to "BAMBINI......"

kiro2006 Says:

Mi pare che con il frecciarossa si arrivi fino a Napoli....Che ne dici, nonna ??? Eh ???

utente anonimo Says:

  Sciura visto che io di nonne non ne ho mai avute son morte tutte prima che nascessi...non e' che mi regala una bici nuova? o anche un biglietto aereo x andare in Thailandia non mi dispiacerebbe.....puo' anche farmi un regalo unico compleanno+natale+onomastico+gratitudine per leggere il suo blog...ahahahahahah

nonnalibera Says:

@Kiro..lo so' lo prendo spesso per andare a Roma! Un po' alla volta  forse è meglio, non credi??
@Luca  mi costeresti troppo non ti pare??  Ma devo anche farti un regalo perchè leggi il mio blog???
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! OK??

gabbianoinfuga Says:

...le nonne sono "nate" per viziare i nipotini tiè...e la prossima volta portalo fino a Roma...2 piccioni con una fava...


c'ha mica tutti i torti il londonino...l' onore dei suoi commenti ce l'hai solo tu...PAGA...

ciao nonnasprint...stattibene

coloratissimo Says:

Cara Annamaria,da piccolo amavo i treni non perdevo un occasione anche per il solo vederli partire dalla stazione,poi il fato mi ha accontentato e per 4 anni anni ho viaggiato tra Roma , Milano e Trieste
Adesso mi piacciono un po meno meno.
Un bacio,fulvio

brunamaria Says:

Cara Anna, incantevole il tuo post. E' tanto che non ci sentiamo. Ti invito a passare dal mio modesto"salotto", c'è una poesia (non mia) che parla di noi. Abbraccione da Bruna.. ciaoooooooooo

utente anonimo Says:

magari e' stato concepito davanti a un sacchetto dell' Auchan....per quello si sente legato all' Auchan....
A Bg io ho l'Auchan a 5 minuti  ...da dove vivo....mia madre e' una cliente regolare.....ma non sento questo attaccamento....mi avranno concepito davanti alla borsa con il mangime del cane visto che amo i cani.....ahahah

vabbe v,a ho degnato questo blog unico blog... sottoline....o di un ennesimo mio commento.....se fossi in lei incornicerei le mie pillole di saggezza....

eco ecco qua'....ci si deve distinguere  anche nei gusti musicale...ma so che lei questa l'apprezzera'...

nonnalibera Says:

@Luca che onore..inconicero' le tue opinioni/commenti!!
Si la canzone è bellissima..e le immagini ...mmmm.... De Andrè, so' che ti piace!! Buon week end!!

coloratissimo Says:

Cara Annamaria,come nonno non sono molto presente anche se adoro la mia nipotina.Ieri ho comperato il seggiolino per la bicicletta,il casco e uno zaino termico e lunedi tenteremo una bella gita in bicicletta.
Felice week and,fulvio