11 SETTEMBRE 2001

Pubblicato da Nonnalibera , sabato 10 settembre 2011 07:10




PER NON DIMENTICARE....

BASTA COSI!

4 Response to "11 SETTEMBRE 2001"

utente anonimo Says:

e Basta  si.....
Sto tentando di smettere di fumare , ovviamente senza risultato....una mia amica ha preso la sigaretta elettronica e ora ho la casa che puzza peggio del fumo....la sigaretta elettonica e' orribile, un odore vomitevoleno ma la posa della foto dall' Avatar????? Ma sciura e' impazzita...mah....
Qua' piove e c'e' la bufera dovevo andare a una festa sul Tamigi ma rischio di esser risucchiato dal vento poi chissa' dove vengo spedito........

Faccia la brava e si copra che viene l'inverno....

utente anonimo Says:

Ma la madocera .. perchè impazzita??? E' una foto semplice e graziosa fatta da mia figlia..non si vede un tubo!!
Anche una mia amica ha quella sigaretta e sembra faccia effetto, insisti fai bene a smettere, il fumo fa brutta la pelle  e fà male!!!
Freddo?? A milano 30 gradi tutti sono stata in piscina tutto il giorno con ul caldo terribile e afoso!!
Sono slogata nn so' perchè  cmque son mi!!!!

utente anonimo Says:

 ma scherzavo ...la volevo bacchettare un po'...
non mi dica che ci sono 30 gradi che mi fa venire l'orticaria visto che qua' ormai e' inverno........
tanto il 21 scendo nella capitale d'italia...Bergamo ahahhahaha

sempre in piscina lei tra un po' la cuociono come una sogliola.....io dico che smetto di fumare ma l'e' Dura....la me sciura

son mi il bergamaschio

utente anonimo Says:

@L'è dura  lo so'..ahahah
Luca apriamo un blog you ed me...non sarebbe una cattiva idea!!!
sempre slogata!!