BAILAR!

Pubblicato da Nonnalibera , giovedì 22 settembre 2011 16:42




QUESTA SERA, SONO ANDATA ALLA MIA PRIMA LEZIONE DI BALLO!!

HO VOLUTO PROVARE PER VEDERE COME ERA LA COSA!!

IO SO' GIA' BALLARE "NON BENE" MA MI ARRANGIO, ED IL BALLO MI PIACE MOLTO

LO PREFERISCO ALLA PALESTRA!!

SOLO CHE C'E' UN MA'... ERO L'UNICA  DONNA NON ACCOMPAGNATA, ERANO TUTTE COPPIE

E QUINDI HO BALLATO CON IL MAESTRO E QUALCHE SUO  AIUTANTE!!

A  MIO MARITO NON PIACE, IO NON INSISTO MA NN VOGLIO NEANCHE DEMORDERE

TROVERO' PRIMA O POI UN CAVALIERE

E' STATO STANCANTE E PENSAVO FOSSE PIU' FACILE, MI MANCA L'ALLENAMENTO

E SONO RITORNATA A CASA STANCHISSIMA..


PERO' COME SI DICE..CHI LA DURA LA VINCE..

VI TERRO' INFORMATI!!!  NOTTE NOTTE!!!

10 Response to "BAILAR!"

gabbianoinfuga Says:

...nannarè se abitavamo più vicino mi aggregavo...piace anche a me, t'invidio...anche mio marito è un pezzo di legno e non gli piace...ufff, che barba che noia che barba

utente anonimo Says:

Che me frega, aho... Tanto io so "stira'"...

utente anonimo Says:

@Gaby  sembrava piu' facile, il giorno dopo tutta un dolore,ma saro' tosta
almeno lo spero!!!
@ utente anonimo, sei tornato dalle vacanze??? sai stirare?? ecchissenefrega!! STIRA!!!!!

SONO IO SLOGATA SENZA CAPIRE IL PERCHE'!!!

utente anonimo Says:

à gabbiano, non cè bisogno d'abità vicino a nonna pè annà à ballà, vacce pè conto tuo.

nonnalibera Says:

@utente anonimo..come ti permetti....dobbiamo arrivare alla moderazione quindi!!!
ma vedi te cianno' mai mandato?? Ecco vacce!!! Rispetta i miei amici cretino!

utente anonimo Says:

Aho, er copirrait ce l'ho solo io. Parlate come magnate. Vabbene???

utente anonimo Says:

A utente anonimo bis, ma vedi d'annattene sur ponte mammolo....

utente anonimo Says:

A gabbianella...

nonnalibera Says:

QUI C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA!!! QUALCUNO SI PRENDE GIOCO.....
NON SOPPORTO QUESTE COSE.....NON MI SONO MAI SUCCESSE ..PROVVEDERO'!!

coloratissimo Says:

Cara Anna,fai bene a frequentare ambienti diversi e cimentarti in qualche sfida con te stessa.Alla nostra eta chi si ferma è perduto.Divertiti.
Bacio,fulvio