VISO SERENO

Pubblicato da Nonnalibera , mercoledì 10 giugno 2009 16:44


E' INUTILE DIRLO, MA QUANDO SI PASSA UNA GIORNATA


TRANQUILLA E SERENA CI SENTIAMO AMCHE PIU'


BELLI!!!! O NO???


IMMAGINE DA WEB


 

10 Response to "VISO SERENO"

gabriellejolie Says:

ma...mi hai letto nel pensiero?
E avevo già scritto il mio post!
La mia giornata di ieri, semplicemente favolosa:)
E oggi mi sento bellissima:)

sajonaradreams Says:

yessssssssss, confermo.

Passo per caso e trovo qui tanta serenità, tornerò a trovarti se ti fa piacere.
Un saluto
Anna

VikyArado Says:

ooo nooo???
eeehhh siii!!!!!!
baci baci

Fedifrago Says:

più che serena ed ammiccante mi pare abbia un'espressione ebete (la ragazza della foto)

e per l'espressione distesa e beata io consiglio un altro sistema.......

robylan Says:

Per te è senza dubbio più facile sentirsi bella....Per me ci vorrebbe un miracolo!(fisicamente,parlo.Psicologicamente basta veramente poco!)Un abbraccione.

BettaGaia Says:

La signorina della foto però mi sa che c'ha avuto 'na giornataccia!! Bacio Nonnalì bella :D

faithandlove Says:

si, se poi la chiudiamo con una bella tr....a, meglio ancora no?? riposiamo pure meglio..un bacione

romanticaperla Says:

Sisisi,l'importante è rilassarsi,poi davvero ti vedi + bella.

coloratissimo Says:

Allora io sono bello sempre.
Felice giornata.f.

aps07 Says:

Questo è poco ma sìcuro ed oggì mì sento bella al lìmìte dello strafìgo.... XD