ESSERE BELLE!!!!!!!........

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 29 giugno 2009 15:29


SECONDO VOI, LA BELLEZZA PER UNA DONNA,  E' UN VANTO, UN PREVILEGIO O UN HANDICUP ?(SI FA' X DIRE)!


CERTAMENTE TUTTI, O LA MAGGIOR PARTE PENSERANNNO CHE E' UN VANTO, UN PREVILEGIO!!


CERTO ESSERE BELLE E' PIACEVOLE, SEI GUARDATA, AMMIRATA,DESIDERATA!!


RICEVI MILLE COMPLIMENTI AL GIORNO, ECC. EC...


MA PROVATE  CHIEDERE AD UNA DONNA BELLA, COSA LE SUCCEDE NEL MONDO DEL LAVORO, LA PRIMA SETTIMANA TUTTO OK!!


POI ARRIVANO LE PROPOSTE, GLI INVITI, DAL CAPO-UFFICIO,


DAL COMMESSO, DAL PORTINAIO, DAL CAPO IN PERSONA..E LI' SONO GUAI..O CI STAI O TI LICENZIA!


IL BELLO E' CHE COME TI HA VISTA, TI HA SUBITO ASSUNTA, PER POI MANDARTI A CASA O PROVARCI DOPO SOLO UNA SETTIMANA!!


UOMINI CHE LEGGERETE, ABBIATE IL CORAGGIO DI CONFESSARLO


E VOI DONNE..RACCONTATE LA VOSTRA!!!


IO DA PARTE MIA POSSO DIRE DI AVER CAMBIATO NON SO' QUANTI POSTI DI LAVORO..MA PARLO DI QUALCHE ANNO FA!!


QUINDI MORALE...LA BELLEZZA NON SEMPRE PAGA!!


NOTTE!!!

32 Response to "ESSERE BELLE!!!!!!!........"

nonnalibera Says:

@Non avevo dubbi Roman!!!!
Sei un maschietto!!!

faithandlove Says:

beh..se una è pure gnocca non guasta mica...se poi ci sta, allora è il massimo!!! se poi è bionda....

nonnalibera Says:

@Faith..da te non me lo aspettavo!!
Ma il serio no???
Ma tu sai che è un problema Moooolto reale??
PRRRRRR!!

VikyArado Says:

pensa se una è brutta!!!!!!!!!!
manco la assumono !!!
notte Nonnalì...
la birretta l'ho bevuta con te ..perchè Faith Simon ..manco mi ha cagata!!!!
ciao bella...bacione

coloratissimo Says:

E'vero cara Anna,un tempo l'essere belle comportava qualche problema ma ad essere brutte ne comportava tantissimi di più.
Spesso le belle venivano assunte e molestate ma le brutte non venivano nemmeno prese in considerazione il certi ambienti di lavoro.
Oggi per fortuna tutto è cambiato,le bruttone non esistono quasi più e tutte con la cura del proprio corpo,l'abbigliamento adeguato alla propria figura e l'intelligenza possono essere gradevoli.
Un invito,vedo al mare tantissime ragazze e donne belle ma in grave sovrapeso,sempre indaffarate con gelati e panini giganti.Per stare meglio fisicamente, per essere contente del vostro corpo e anche più ammirate,mangiate di meno.
Un bacio a tutte le bruttissime e bellissime di Splinder.f.

Dear Says:

No nsempre pag, non sempre è fondamentale ma io preferirei nasce strafiga piuttosto che brutta.....
Ti mando un fortissimo abbraccio carissima.

nuvolepertutti Says:

A parte il commento ovvio che è meglio esser belle che brutte, conosco parecchie donne che soffrono dell'esser troppo appariscenti e che noi uomini spesso misuriamo il carattere di una donna con i suoi centimetri.
per questo servono le parole, non hanno forma nè colore, ma sostanza.

faithandlove Says:

daiiiiiiiiiiii..si scherza no? e poi comunque, per fortuna, non è sempre così, guarda che la meritocrazia esiste ancora, se sei gnocca e scema, tu carriera non la fai comunque...se sei brutta e capace, farai fatica, ma andrai sicuramente avanti...

BettaGaia Says:

Ecco perchè io lavoro con tutte donne..so' trooooppoo bella..nessuno mi resisterebbe! Ahahahaha bacio nonnalì, buona giornata.

nuvolepertutti Says:

La meritocrozia esiste ma anche la tettocrazia... e non lo sai finchè non la provi!
Qualche donna lo nega?
e qualcuna se ne approfitta anche, diciamolo!

nonnalibera Says:

@ Nuvole..queste cose non si dicono!!Forse si, non dico di no!

Su su un blog si scherza anche..ma il problema esiste!!

nuvolepertutti Says:

Scusa, l'ho messa troppo sul serio... sarà che le donne del mio uffico sono racchie, uffa!!!!

coccolona66 Says:

Buongiorno a tutti! Per me i casi sono due: o da giovane ero bruttissima oppure lavoravo con gente seria. Non ho mai ricevuto proposte indecenti e mai mi hanno licenziato in seguito a queste.

nonnalibera Says:

@Coccola probabilmente hai lavorato con gente seria!!
E' che tante donne negano..non dico tu!

Fedifrago Says:

la soluzione è essere bella e ricca......
non devi lavorare ed il massimo che ti possa capitare è un cacciatore di dote

non nego che il problema delle molestie non esista, ma come in tutto dipende dall'intelligenza del singolo individuo... così come non ne nego la gravità, ma non è - fortunatamente - così diffuso da essere indotti a generalizzare

coccolona66 Says:

sai nonna poi io penso che il bello e il brutto e' soggettivo, quello che per te e' bello potrebbe essere per me brutto. ti faccio un esempio Celentano e' bravissimo un grande cantante che mi piace tantissimo ma Claudia Mori lo trova bello! Certre veline a me piacciono altre no ma non e' detto che quelle che piacciono a me siano belle in assoluto!!!

romanticaperla Says:

Io so solo che venerdì al mercato un vecchi bavoso a cui avevo chiesto 2 finocchi mi ha detto che non me li faceva pagare se gli avessi fatto vedere le mie tettine.
Con disgusto sono andata in un'altra bancherella ,
Ciao vany

nuvolepertutti Says:

romanticaperla: si vede che l'hai stregato...
:-)

nuvolepertutti Says:

Ciao Nonnetta... oggi ci hai lasciati soli!!!

nonnalibera Says:

@ No! mio caro Nuvole, io non vi lascio mai soli, ho semplicemente avuto una giornata con impegni inderegabili!!!
@ Vany: ma certo che ci credo....!!!
@Coccola, ti diro! Celentano a me piace da morire!! Anche ora che è anziano!
Il discorso è sempre un po' collegato alle molestie verso le donne!!

emmelania Says:

Bè cara Nonnalì....quando ricevi delle proposte puoi sempre dire di no...Ma vuoi mettere....essere una bella donna...è sempre una carta in più! Comunque non dico che non hai ragione...
Ciao e buona serata

PICCHU Says:

Oggi la bellezza non è solo un piacevole passatempo è un privilegio che, ahime, sempre più spesso fa selezione nel mondo del lavoro. Spesso a scapito anche di persone preparate ma non avvenenti.

Chiedere al presidente pappone.

Abbracci fashion

aps07 Says:

Evìdentemente Nonna Hermosa ho avuto culo... Non son bellìssìma ma dìscretamente fìga e neì postì ìn cuì ho lavorato maì nessun capo cì ha provato ma ha preteso sempre ìl massìmo..
I colleghì però cì provavano ma ìo la prendevo scherzosamente e poì sì dìventava amìcì.... quasì complìcì... e culo e lavoro erano salvì.... XD

Felìce nanna Nonna Hermosìsìma e bacììììììììììììììììììììììììììììì.....!!!!!!!

:o))))))

faithandlove Says:

allora chiariamo..io non vado a nanna con le galline..solo che il pc è sequestrato dai mocciosi...te capì?? e la birretta sempre e comunque...buona serata

40annivergine Says:

Un besito del buongiorno per te... dove vuoi tu!

forty Says:

Evidentemente lei, nonna, ha la fortuna di essere una donna bella.
E le bellissime tette che si intravedono, sono una conferma.
Proviamo prima a chiedere a una donna brutta cosa si prova e essere brutte, indesiderate, emarginate!!

BettaGaia Says:

Parlando seriamente, io sono stra-d'accordo con Picchu, tanto Nonnalì ci provano pure con quelle brutte non vanno mica tanto per il sottile, e in ogni caso siamo anche capaci di dire un bel NO deciso e rimetterli al loro posto. Passa una bellissima giornata, bacio

lo_struzzo_nero Says:

Ti saluto solo allora questo mi pare un quesito per le donne :-)

faithandlove Says:

ma poi tutte ste belle gnocche al lavoro dove sono? dove lavoro io sono solo bruttine e cicciottelle..ti passa persino la poesia:)))) buona giornata

gabriellejolie Says:

con me non ci ha mai provato nessuno!!! Mannaggiaaaaa!!!!E questo dice tutto!!!!!!!:DDD
Buondì nonnalì!!!:)))))

VikyArado Says:

ciao Nannarèè oggi lago...bacione