RICORRENZA SACRA

Pubblicato da Nonnalibera , lunedì 11 febbraio 2008 11:26


IO NON SONO MOLTO PRATICANTE, MA SONO DI RELIGIONE CATTOLICA


E OGGI RICORRONO I 15O ANNI DALLA 1 VISIONE DI BERNADETTE


NN SONO MAI ANDATA A LOURDS CHI C'E' STATO DICONO CHE E' STRAVOLGENTE!!


AMMIRO CHI SI OCCUPA DELLE PERSONE BISOGNOSE, IO SONO EGOISTA NON CI RIESCO


PENSO CHE  CI SIA UNA PREDISPOSIZIONE IN TUTTO CIO' CHE FACCIAMO, FORSE GIULIAEMILIO


SANNO DARE UNA RISPOSTA...PERKE' ALCUNI NON RIESCONO???

6 Response to "RICORRENZA SACRA"

utente anonimo Says:

Emilio non lo so, Giulia non può. Scherzo ovviamente, so che non ti riferivi a me. Io non sono ne praticante, ne cattolica quindi perdonami, ma non so darti una mia risposta. Volevo solo dire che il mio psicanalsita sono stata io stessa :-). Buon bacio donna. Sogni felici Giulia

nonnalibera Says:

Ma io lo avevo capito che eri tu medesima!!!
Non x niente ho una certa eta'!!!!!!
Ricambio bacio e buonanotte!!!

nonnalibera Says:

Ma io lo avevo capito che eri tu medesima!!!
Non x niente ho una certa eta'!!!!!!
Ricambio bacio e buonanotte!!!

giuliaemiliano Says:

In realtà credo centri poco la fede,quanto piuttosto la storia di ognuno di noi.Ci sono molti cristiani che non sanno neanche cosa significa aiutare il prossimo e certi atei che farebbero invidia ad un santo...Cmq per quanto mi riguarda tu con le tue parole ed i tuoi post fai molto di più di quanto pensi...Baci G.

gabbianoinfuga Says:

...han detto bene Giuliaemiliano, ci sono atei che sono più cristiani di molti che si professano tali, e comunque aiutare il prossimo non è sempre fare grandi cose, grazie a coloro che lo fanno certo, ma anche un cuore gentile, amorevole e fiducioso aiuta e tu ce l'hai!

a presto...

gabbianoinfuga Says:

...han detto bene Giuliaemiliano, ci sono atei che sono più cristiani di molti che si professano tali, e comunque aiutare il prossimo non è sempre fare grandi cose, grazie a coloro che lo fanno certo, ma anche un cuore gentile, amorevole e fiducioso aiuta e tu ce l'hai!

a presto...